-40% Prezzi ridotti! Consegna gratuita Freni EBC Kit anteriore EBC PD03KF125 - Dischi Premium OE + pastiglie Yellowstuff | race-shop.it Visualizza ingrandito
predná náprava

*129 357   

EBC brakes

Kit anteriore EBC PD03KF125 - Dischi Premium OE + pastiglie Yellowstuff

Set 2 pezzi (coppia) dischi freno EBC. D1326 e set di pastiglie DP41473R

Nuovo prodotto

In magazzino: 1 pz.
Per ordinare : 10+pz.

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Puoi averlo: 25. 6.

387,20 € iva incl.

-40%

645,40 € iva incl.

PD03KF125   

5050953686900

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Kit anteriore EBC PD03KF125 - Dischi Premium OE + pastiglie Yellowstuff

Kit anteriore EBC PD03KF125 - Dischi Premium OE + pastiglie Yellowstuff

Set 2 pezzi (coppia) dischi freno EBC. D1326 e set di pastiglie DP41473R

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Kit anteriore EBC PD03KF125 - Dischi Premium OE + pastiglie Yellowstuff

Kit anteriore EBC PD03KF125 - Dischi Premium OE + pastiglie Yellowstuff

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Set 2 pezzi (coppia) dischi freno EBC. D1326 e set di pastiglie DP41473R
Yellowstuff :

 

Yellow stuff

L'elevato attrito migliora l'effetto frenante di oltre il 30%..

  • pastiglie freno più veloci per uso comune, drift e corse
  • zero appassimento fanno di questo materiale delle pastiglie dei freni lo strumento ideale per l'accelerazione
  • ideale per le frenate brusche e ripetute
  • caratteristiche di usura molto basse del disco del freno
  • un materiale di durezza moderata
  • R 90 -ECE certificazione
  • Include lo strato ""brake-in"" per un effetto frenante immediato dopo l'installazione
  • effetto frenante ideale dopo il riscaldamento
  •  

     

     

    Premium OE:

     

    EBC produce la maggior parte dei suoi rotori per autoveicoli, compresi i rotori per freni Premium, nel Regno Unito o in Europa. Al di fuori di queste fonti, dove è necessario acquistare fusioni o rotori finiti per completare la gamma, vengono applicati i più severi controlli di qualità per garantire la sicurezza e la qualità dei pezzi che vendiamo. Ci riforniamo solo di ricambi di altissima qualità da produttori OEM noti e comprovati e siamo responsabili e garantiamo che questi ricambi si adattino e funzionino come previsto. Tutti i fornitori di getti per il gruppo EBC sono omologati ISO secondo le specifiche più elevate e sono stati visitati e approvati dalle autorità tedesche TUV.

    EBC aggiunge valore ai suoi prodotti attraverso i più severi controlli di qualità e le specifiche e un controllo dimensionale e di run out al 100%, che include l'analisi degli elementi, la finitura superficiale e i test di durezza su ogni lotto e l'ispezione del runout. Tutti i rotori sportivi vengono scanalati e tagliati presso lo stabilimento di Las Vegas negli Stati Uniti o presso il nostro nuovo stabilimento di Northampton, che è stato recentemente potenziato con un proprio reparto di controllo qualità, impianti di lavorazione e collaudo e un nuovo impianto di rivestimento anticorrosione Nitrotherm. Inoltre, facciamo tutto il possibile per favorire l'occupazione negli Stati Uniti e nei nostri stabilimenti americani impieghiamo 14 persone solo nel nostro impianto di lavorazione dei rotori.

    I dischi con rivestimento termico nero sono in fase di graduale introduzione. Con la rotazione delle scorte non riceverete più i dischi rivestiti di zinco, ma quelli neri. Tutti i dischi o i rotori dei freni EBC Premium sono fusi con una resistenza del materiale di 150 N/m2 con una variazione di durezza superficiale strettamente controllata inferiore a 20 HB e sono lavorati con precisione CNC con una tolleranza superficiale inferiore a 0,05 mm. Si tratta di due millesimi di pollice. Per questo motivo, EBC raccomanda un'escursione massima dei rotori montati di 0,1 mm o .004 pollici (4 millesimi) TIR, ovvero la lettura totale dell'indicatore su un comparatore.

    Dimensioni:

    Diametro: 350 mm

    Altezza totale: 68 mm

    Spessore Nuovo/ Min: 34/32 mm

    Numero di fori per bulloni: 5

    Tipo: Ventilato

    MarcaModelloMotoreAnnoPotenzaPinza
    AUDIQ7 (4L)3.0 Supercharged2010-2015Brembo
    AUDIQ7 (4L)3.0 TD2006-2015Brembo
    AUDIQ7 (4L)3.62006-2011Brembo
    AUDIQ7 (4L)4.22006-2011Brembo
    AUDIQ7 (4L)4.2 TD2007-2015Brembo
    AUDIQ7 (4L)6.0 Twin TD2008-2015Brembo
    PORSCHECayenne (9PA)4,52003-2007Brembo
    PORSCHECayenne (9PA)4.5 Twin Turbo2003-2007450kBrembo
    PORSCHECayenne (9PA)4.8 GTS2007-2010Brembo
    PORSCHECayenne (9PA)4.8 S2007-2010Brembo

    Scrivere una recensione

    Scrivere una recensione







      o  Cancellare

    Non hai trovato la tua domanda?
    Inserire nuova domanda
    Hai una domanda? Cerca una risposta.




    Categoria

    Recent posts

    Quali cambiamenti attendono la Formula 1 nel 2026?

    Tutto quello che c'è da sapere sulle modifiche alla Formula 1 per il 2026
    Read more
    GFB - Go Fast Bits

    Go Fast Bits (GFB) è uno dei più noti produttori di prodotti per la gestione del turbo e del carburante, come valvole di sfiato, regolatori di pressione del carburante o del turbo, wastegate esterne e interne e molto altro ancora.
    Read more
    RACE-SHOP MEET & GREET 2

    L'atmosfera indimenticabile del Meet & Greet 2
    Read more
    AMTS in Italia

    Primo anno di AMTS Torino, IT
    Read more
    UNIX AMTS 2024

    La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
    Read more
    RACES x FURTBOKEM collab

    Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
    Read more
    La bestia da corsa Jaguar XE

    Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
    Read more
    Pompa dell'acqua elettrica

    Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
    Read more
    Omologazione FIA 8856-2018

    Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
    Read more

    Categorie Produttori

    Prodotti visti

    In caricamento...