*166 655

Races

Set di barra di trazione anteriore For Honda 88-91 Civic, CRX EF K Series

Set di barra di trazione anteriore For Honda 88-91 Civic, CRX EF K Series

Nuovo prodotto

In magazzino: 10+ pz.

Puoi averlo: 14. 10.

92,90 € iva incl.

-16%

110,60 € iva incl.

RS-TRB-H88-91   

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Set di barra di trazione anteriore For Honda 88-91 Civic, CRX EF K Series

Set di barra di trazione anteriore For Honda 88-91 Civic, CRX EF K Series

Set di barra di trazione anteriore For Honda 88-91 Civic, CRX EF K Series

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Set di barra di trazione anteriore For Honda 88-91 Civic, CRX EF K Series

Set di barra di trazione anteriore For Honda 88-91 Civic, CRX EF K Series

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Set di barra di trazione anteriore For Honda 88-91 Civic, CRX EF K Series

Informazioni sul prodotto:

- Alluminio + acciaio inox T-304 leggero.
- Utilizzato per aumentare la trazione al suolo e per prevenire l'avvolgimento della molla in fase di frenata.
- Facile da montare, avvitamento diretto.
- Le istruzioni per l'installazione NON sono incluse
- L'installazione professionale è altamente raccomandata

Applicazione:

Honda Civic 1988-1991
Honda CRX 1988-1991
(Anche tutti i telai europei e JDM non VTEC)

Installazione:
1. Rimuovere la vecchia traversa
2. Rimuovere entrambi i ganci di traino anteriori.
3. Montare la barra di trazione senza i bracci radiali.
4. Installare i bracci radiali. Imbullonare la parte anteriore per prima dove va a finire sulla barra
5. allentare il dado sugli spessori e regolare la lunghezza finché i fori non si allineano alla parte superiore del braccio di controllo anteriore inferiore (assicurarsi di contare le filettature sugli spessori per assicurarsi che entrambi i lati abbiano la stessa lunghezza)
6. Serrare tutti i bulloni e assicurarsi di non dimenticare il dado sugli spessori.

Manó K
Rated 09.05.2024
nem rossz, de lehetne jobb is

A fermék alkatrészeivel minimális probléma volt az első merevítő nem szimmetrikus, de pont tűrésen belül volt, befért, a kötőelemekből vagy kevesebb érkezett, vagy nem megfelelő, ez további gondokat vetett fel, bár a beszerelés megtörtént spec. kötőelemek nélkül nem 100%os a működés.

    Scrivi la tua recensione !

    Scrivere una recensione

    Scrivere una recensione







      o  Cancellare

    Non hai trovato la tua domanda?
    Inserire nuova domanda
    Hai una domanda? Cerca una risposta.




    Recent posts

    Come scegliere i cerchi in alluminio per la tua auto?

    Informazioni e termini importanti che ogni appassionato di automobili dovrebbe conoscere per scegliere correttamente i cerchi. 
    Read more
    Pulizia e impregnazione dei filtri sportivi

    Come garantire la pulizia e la durata dei filtri sportivi?
    Read more
    Aggiornamento del moto M52B28

    Come aumentare le prestazioni e l'affidabilità di uno dei motori BMW più popolari?
    Read more
    RACE-SHOP MEET & GREET 3

    Abbiamo portato il tutto ad un livello superiore!
    Read more
    Modifica della BMW E36

    Sblocca il potenziale della tua auto. 
    Read more
    Raccordi

    Raccordi e tubi segnati AN. Cosa significa e qual è il loro uso?
    Read more
    Forbes

    Il concorso Diamonds of Slovak Business è organizzato da Enterprise Investors. 
    Read more
    Pavimentazione modulare

    Pavimentazione modulare nel garage. 
    Read more
    Aero Tec Laboratories Ltd (ATL)

    Oltre 50 anni nel settore dei serbatoi di carburante per il motorsport di alto livello.
    Read more

    Categorie Produttori

    Prodotti visti

    In caricamento...