*59 470   

Rotinger

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 3256BS, (2 pezzi)

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

Nuovo prodotto

Per ordinare : 10+pz.

Al più tardi: 4. 6.

129,30 € tasse incl.

  

5901436330431

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 3256BS, (2 pezzi)

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 3256BS, (2 pezzi)

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 3256BS, (2 pezzi)

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 3256BS, (2 pezzi)

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

La serie Tuning offre un'eccellente protezione anticorrosione abbinata a un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce in modo significativo lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in fase di frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.

Dimensioni:

Diametro: 248,4mm

Altezza totale: 69,2mm

Spessore Nuovo/ Min: 9 / 8mm

Numero di fori per i bulloni: 4

Tipo: SOLID

Specifiche: --

OEM: 424919;424932;E169512;

sostituzioni:

ATE: 24010901002 , 24010901491

BOSH: 0986479021

Brembo: 08951210 , 08951217/p>

Jurid: 562374J

Textar: 92133300

TRW: DF2059 , DF2059BS

Delphi: BG3962

Zimmermann: 180302200

Applicazione:

CITROËN C3 Picasso 1.6 HDI 90, 68Kw / 92 HP

CITROËN C4 Coupe (LA_) 1.6 16V, 80Kw / 109 HP

CITROËN C4 Saloon 1.6 16V, 80Kw / 109 HP

CITROËN C3 II 1.6 HDi 90, 66Kw / 90 HP

CITROËN C4 (LC_) 1.6 THP 150, 110Kw / 150 HP

CITROËN C4 Coupe (LA_) 1.6 VTi 120, 88Kw / 120 HP

CITROËN DS3 1.6 THP 155, 115Kw / 156 HP

CITROËN C3 Picasso 1.4 VTi 95 LPG, 70Kw / 95 HP

CITROËN DS3 1.6 Racing, 152Kw / 207 HP

CITROËN DS3 Convertible 1.6 HDi 90, 69Kw / 92 HP

CITROËN C4 Coupe (LA_) 2.0 HDi, 100Kw / 136 HP

CITROËN C3 Picasso 1.6 HDi 110, 82Kw / 112 HP

CITROËN C4 (LC_) 1.4 16V, 65Kw / 88 HP

CITROËN C3 II 1.6 VTi 120, 88Kw / 120 HP

CITROËN DS3 1.6 HDi 110, 82Kw / 112 HP

CITROËN DS3 1.6 HDi 115, 84Kw / 114 HP

CITROËN C4 (LC_) 1.6 HDi, 80Kw / 109 HP

CITROËN C4 Coupe (LA_) 1.6 HDi, 66Kw / 90 HP

CITROËN C4 (LC_) 2.0 HDi, 100Kw / 136 HP

CITROËN C4 (LC_) 2.0 16V, 130Kw / 177 HP

CITROËN DS3 1.4 VTi 95, 70Kw / 95 HP

CITROËN DS3 1.6 Racing, 149Kw / 203 HP

CITROËN C4 (LC_) 1.6 16V, 80Kw / 109 HP

CITROËN C4 (LC_) 2.0 HDi, 103Kw / 140 HP

CITROËN DS3 1.4 VTi 95 LPG, 70Kw / 95 HP

CITROËN DS3 Convertible 1.2 VTi 82, 60Kw / 82 HP

CITROËN C4 Saloon 1.6 HDi, 80Kw / 109 HP

CITROËN C3 Picasso 1.4 VTi 95, 70Kw / 95 HP

CITROËN DS3 Convertible 1.6 VTi 120, 88Kw / 120 HP

CITROËN C3 Picasso 1.6 HDi, 66Kw / 90 HP

CITROËN DS3 1.6 THP 150, 110Kw / 150 HP

CITROËN C4 (LC_) 1.6 VTi 120, 88Kw / 120 HP

CITROËN DS3 1.6 VTi 120, 88Kw / 120 HP

CITROËN C3 II 1.4 HDi 70, 50Kw / 68 HP

CITROËN C4 (LC_) 2.0 16V, 100Kw / 136 HP

CITROËN C3 II 1.1, 44Kw / 60 HP

CITROËN C4 (LC_) 2.0 16V, 103Kw / 140 HP

CITROËN DS3 1.4 VTi 98, 72Kw / 98 HP

CITROËN C3 II 1.2 VTi 82, 60Kw / 82 HP

CITROËN C4 (LC_) 1.6 HDi, 66Kw / 90 HP

CITROËN C4 Coupe (LA_) 2.0 16V, 100Kw / 136 HP

CITROËN C4 Coupe (LA_) 2.0 HDi, 103Kw / 140 HP

CITROËN DS3 1.4 HDi 70, 50Kw / 68 HP

CITROËN DS3 1.6 HDi 90, 68Kw / 92 HP

CITROËN C4 Coupe (LA_) 1.6 THP 150, 110Kw / 150 HP

CITROËN DS3 1.2 VTi 82, 60Kw / 82 HP

CITROËN C3 II 1.0 VTi 68, 50Kw / 68 HP

CITROËN C4 Coupe (LA_) 2.0 16V, 130Kw / 177 HP

CITROËN C4 Coupe (LA_) 1.4 16V, 65Kw / 88 HP

CITROËN C3 Picasso 1.6 HDi 115, 84Kw / 114 HP

CITROËN C4 Coupe (LA_) 1.6 HDi, 80Kw / 109 HP

CITROËN C3 II 1.6 HDi 115, 84Kw / 114 HP

CITROËN C4 (LC_) 1.6 16V Bio-Flex, 80Kw / 109 HP

CITROËN C3 II 1.6 HDi 110, 82Kw / 112 HP

CITROËN C3 II 1.6 HDi, 68Kw / 92 HP

CITROËN C3 II 1.4 VTi 95, 70Kw / 95 HP

CITROËN DS3 Convertible 1.6 THP 150, 110Kw / 150 HP

CITROËN C4 (LC_) 1.6 THP 140, 103Kw / 140 HP

CITROËN C3 Picasso 1.6 HDi, 80Kw / 109 HP

CITROËN C3 II 1.4, 54Kw / 73 HP

CITROËN C3 Picasso 1.6 VTi 120, 88Kw / 120 HP

CITROËN DS3 Convertible 1.6 THP 155, 115Kw / 156 HP

PEUGEOT 208 1.0, 50Kw / 68 HP

PEUGEOT 307 Break (3E) 2.0, 100Kw / 136 HP

PEUGEOT 408 2.0 16V, 108Kw / 147 HP

PEUGEOT 307 CC (3B) 2.0 HDi 135, 100Kw / 136 HP

PEUGEOT 307 Break (3E) 1.4 16V, 65Kw / 88 HP

PEUGEOT 307 Break (3E) 2.0 HDI 110, 79Kw / 107 HP

PEUGEOT 307 SW (3H) 2.0 HDI 90, 66Kw / 90 HP

PEUGEOT 307 (3A/C) 1.4 16V, 65Kw / 88 HP

PEUGEOT 307 SW (3H) 2.0 HDi 135, 100Kw / 136 HP

PEUGEOT 307 CC (3B) 2.0 16V, 130Kw / 177 HP

PEUGEOT 2008 1.6 VTi, 88Kw / 120 HP

PEUGEOT 2008 1.6 HDi, 68Kw / 92 HP

PEUGEOT 207 (WA_, WC_) 1.6 16V Turbo, 110Kw / 150 HP

PEUGEOT 207 CC (WD_) 1.6 16V, 88Kw / 120 HP

PEUGEOT 207 (WA_, WC_) 1.6 HDi, 66Kw / 90 HP

PEUGEOT 2008 1.6 HDi, 84Kw / 114 HP

PEUGEOT 307 (3A/C) 2.0 16V, 100Kw / 136 HP

PEUGEOT 207 (WA_, WC_) 1.6 16V RC, 128Kw / 174 HP

PEUGEOT 307 Break (3E) 2.0 HDI 90, 66Kw / 90 HP

PEUGEOT 207 SW (WK_) 1.6 HDi, 66Kw / 90 HP

PEUGEOT 208 1.4, 70Kw / 95 HP

PEUGEOT 307 (3A/C) 2.0 16V, 103Kw / 140 HP

PEUGEOT 208 1.6 HDi, 68Kw / 92 HP

PEUGEOT 307 CC (3B) 2.0 16V, 103Kw / 140 HP

PEUGEOT 307 SW (3H) 1.6 HDI 90, 66Kw / 90 HP

PEUGEOT 307 SW (3H) 2.0 HDI 110, 79Kw / 107 HP

PEUGEOT 307 Break (3E) 1.6 HDi 110, 80Kw / 109 HP

PEUGEOT 307 SW (3H) 2.0 16V, 100Kw / 136 HP

PEUGEOT 207 SW (WK_) 1.6 HDi, 80Kw / 109 HP

PEUGEOT 208 1.2, 60Kw / 82 HP

PEUGEOT 208 1.6 GTi, 147Kw / 200 HP

PEUGEOT 208 1.4 HDi, 50Kw / 68 HP

PEUGEOT 207 CC (WD_) 1.6 HDi, 82Kw / 112 HP

PEUGEOT 307 Break (3E) 1.4, 55Kw / 75 HP

PEUGEOT 207 (WA_, WC_) 1.6 HDi, 80Kw / 109 HP

PEUGEOT 307 SW (3H) 1.6 HDI 110, 80Kw / 109 HP

PEUGEOT 307 CC (3B) 2.0 16V, 100Kw / 136 HP

PEUGEOT 208 1.6, 88Kw / 120 HP

PEUGEOT 207 CC (WD_) 1.6 16V Turbo, 115Kw / 156 HP

PEUGEOT 307 Break (3E) 1.4 HDi, 50Kw / 68 HP

PEUGEOT 207 SW (WK_) 1.6 HDi, 82Kw / 112 HP

PEUGEOT 207 SW (WK_) 1.6 16V, 88Kw / 120 HP

PEUGEOT 207 CC (WD_) 1.6 16V Turbo, 110Kw / 150 HP

PEUGEOT 307 CC (3B) 1.6 16V, 80Kw / 110 HP

PEUGEOT 307 (3A/C) 1.4, 55Kw / 75 HP

PEUGEOT 2008 1.2 VTi, 60Kw / 82 HP

PEUGEOT 207 (WA_, WC_) 1.6 16V VTi, 88Kw / 120 HP

PEUGEOT 207 (WA_, WC_) 1.6 16V, 80Kw / 109 HP

PEUGEOT 307 Break (3E) 2.0 HDi 135, 100Kw / 136 HP

PEUGEOT 207 (WA_, WC_) 1.6 HDi, 68Kw / 92 HP

PEUGEOT 207 (WA_, WC_) 1.6 HDi 110, 82Kw / 112 HP

PEUGEOT 207 CC (WD_) 1.6 HDi, 80Kw / 109 HP

PEUGEOT 208 1.6 HDi, 84Kw / 114 HP

PEUGEOT 207 SW (WK_) 1.6 16V RC, 128Kw / 174 HP

PEUGEOT 207 SW (WK_) 1.6 HDi, 68Kw / 92 HP

PEUGEOT 207 (WA_, WC_) 1.6 16V Turbo, 115Kw / 156 HP

PEUGEOT 307 (3A/C) 1.4 HDi, 50Kw / 68 HP

PEUGEOT 2008 1.4 HDi, 50Kw / 68 HP

PEUGEOT 307 Break (3E) 1.6 HDi, 66Kw / 90 HP

PEUGEOT 208 1.6, 115Kw / 156 HP

I dischi freno Rotinger sono il risultato di una tecnologia di taglio avanzata. L'alta qualità e il design accattivante attirano l'attenzione di tutti gli appassionati di tuning. Il design efficiente garantisce una riduzione dello spazio di frenata, delle emissioni di gas di frenata e migliora le proprietà di raffreddamento. Rotinger offre un'ampia gamma di dischi freno per la maggior parte delle auto. A seconda della scelta personale, il cliente può scegliere fino a cinque tipi di dischi freno. Semplice (senza foratura e scanalatura), Scanalato, Forato e loro combinazioni. Le slot attraenti sono state progettate in modo attento e ponderato. Il loro design garantisce un'efficace pulizia delle pastiglie dei freni e una minore turbolenza della polvere di frenata. Il disco freno originale Rotinger è il risultato di anni di ricerca e non può essere copiato in nessun caso con altri dischi freno. Ogni nuovo modello viene testato in condizioni estreme che ne confermano la qualità e la sicurezza operativa. Offriamo 1400 tipi di dischi freno per oltre il 95% delle auto presenti sul mercato. L'intero processo di produzione soddisfa tutti gli standard di sicurezza e di qualità. I certificati ISO/TS 16949: 2009, ISO 9001: 2008, ISO 14001: 2004 confermano la qualità dei prodotti e del processo Rotinger. Rotinger offre serie Tuning e dischi freno ad alte prestazioni. Entrambi i tipi possono essere ordinati con design Graphite Line e design di base o forato.

Tuning series offre un'eccellente protezione anticorrosione combinata con un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce significativamente lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.

Rotinger High Performance, dischi freno arricchiti con composti di carbonio e un'innovativa protezione anticorrosione. L'aumento del contenuto di carbonio garantisce una migliore distribuzione termica, minori sbalzi di temperatura e resistenza alla deformazione del disco in caso di frenate brusche. Le sollecitazioni termiche sono uno dei problemi più comuni dei veicoli odierni, che portano a spiacevoli vibrazioni durante la frenata. Il design unico, unito alla struttura in carbonio, garantisce elevate prestazioni di frenata in tutte le condizioni.

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

RACE-SHOP MEET & GREET 2

L'atmosfera indimenticabile del Meet & Greet 2
Read more
AMTS in Italia

Primo anno di AMTS Torino, IT
Read more
UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...