*259 816

FORGE Motorsport

Termoisolante del turbo per Honda Civic (FK2/FK8)

FORGE Motorsport - Termoisolante del turbo per Honda Civic (FK2/FK8)

Nuovo prodotto

190,10 € tasse incl.

Temporaneamente non disponibile
In magazzino: 0 pz.
Purtroppo il prodotto non è temporaneamente disponibile. Per favore, scegline un altro.
Per informazioni automatiche sulla disponibilità dei prodotti,
clicca su "Avvisami quando sono disponibili".

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Termoisolante del turbo per Honda Civic (FK2/FK8)

Termoisolante del turbo per Honda Civic (FK2/FK8)

FORGE Motorsport - Termoisolante del turbo per Honda Civic (FK2/FK8)

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisare dopo l'immagazzinamento

Avvisami quando nuovamente disponibile

Termoisolante del turbo per Honda Civic (FK2/FK8)

Termoisolante del turbo per Honda Civic (FK2/FK8)

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

FMTUBL7   

FORGE Motorsport - Termoisolante del turbo per Honda Civic (FK2/FK8)

Termoisolanti Forge sono progetti per isolare il calore radiante prodotto dal turbocompressore. L'isolante del tturbo Forge è progettato per aiutare nella protezione e per prolungare la vita dei componenti del motore.

· Rivetti in acciaio inossidabile
· Elementi di fissaggio in acciaio inossidabile
· Guscio esterno in tessuto di carbonio
· Nucleo interno costruito in lana di silicato di calcio e magnesio
· Tessuto di silice ad alte temperature

Il design unico aiuterà a ridurre il turbo lag e produrrà temperature di aspirazione dell'aria più fredde. La coperta turbo Forge perderà la sua flessibilità durante i primi cicli di calore man mano che il materiale si indurisce, quindi una volta montata non dovrebbe essere rimossa regolarmente poiché potrebbe danneggiarsi.

L'innovazione del design mantiene il calore dei gas di scarico contenuti all'interno del lato caldo del turbocompressore, lontano dal lato freddo e dal percorso di aspirazione.

Più ossigeno per unità di volume raggiunge il motore, più dà la potenza.

Superficie interna:

· Temperatura massima: 2300°F/1260°C
· Limite di utilizzo continuo: 1832°F1000°C

Superficie esterna:

· Limite di contatto diretto: 1800°F/982°C
· Limite di calore radiante: 2500°F/1371°C

MarchioModelloGenerazione
HondaCivicType R (FK2)
HondaCivicType R (FK8)

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...