Consegna gratuita Rio Sospensione regolabile in altezza - Coilover BC Racing V1-VM per Kia RIO (DC, 00-05) | race-shop.it Visualizza ingrandito

*5735

BC Racing

Sospensione regolabile in altezza - Coilover BC Racing V1-VM per Kia RIO (DC, 00-05)

Anteriore: supporto superiore in gomma Posteriore: supporto superiore in gomma o nessun supporto superiore Molle anteriori (default): 6kg / mm. Molle posteriori (default): 4kg / mm

Nuovo prodotto

Per ordinare

Al più tardi: 8. 9.

1.240,60 € iva incl.

W-04-V1-VM   

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Sospensione regolabile in altezza - Coilover BC Racing V1-VM per Kia RIO (DC, 00-05)

Sospensione regolabile in altezza - Coilover BC Racing V1-VM per Kia RIO (DC, 00-05)

Anteriore: supporto superiore in gomma Posteriore: supporto superiore in gomma o nessun supporto superiore Molle anteriori (default): 6kg / mm. Molle posteriori (default): 4kg / mm

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisare dopo l'immagazzinamento

Avvisami quando nuovamente disponibile

Sospensione regolabile in altezza - Coilover BC Racing V1-VM per Kia RIO (DC, 00-05)

Sospensione regolabile in altezza - Coilover BC Racing V1-VM per Kia RIO (DC, 00-05)

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Anteriore: supporto superiore in gomma Posteriore: supporto superiore in gomma o nessun supporto superiore Molle anteriori (default): 6kg / mm. Molle posteriori (default): 4kg / mm

Ogni ammortizzatore ha 30 regolazioni di rigidità che consentono di modificare la sospensione in base alle esigenze individuali. La serie V1 utilizza un pistone da 44 mm in un corpo dell'ammortizzatore di 50 mm di diametro per massimizzare la capacità dell'olio.

- 30 possibilità di impostare la rigidità degli ammortizzatori.

- Montaggio superiore in gomma o alluminio (a seconda del modello della serie BR).

- Sui modelli con MC phearson appeso è possibile una deviazione.

-Regolazione dell'altezza tramite il dado inferiore dell'ammortizzatore (la variazione dell'altezza non comporta la compressione della molla e la modifica della traiettoria del movimento dell'ammortizzatore).

- Regolare il precarico della molla con il dado superiore.

- Scelta di molle di diversa durezza.

- Spolverini di alta qualità che proteggono le guarnizioni degli ammortizzatori.

- Protezione anticorrosione di qualità.

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

Aggiornamento del moto M52B28

Come aumentare le prestazioni e l'affidabilità di uno dei motori BMW più popolari?
Read more
RACE-SHOP MEET & GREET 3

Abbiamo portato il tutto ad un livello superiore!
Read more
Modifica della BMW E36

Sblocca il potenziale della tua auto. 
Read more
Raccordi

Raccordi e tubi segnati AN. Cosa significa e qual è il loro uso?
Read more
Forbes

Il concorso Diamonds of Slovak Business è organizzato da Enterprise Investors. 
Read more
Pavimentazione modulare

Pavimentazione modulare nel garage. 
Read more
Aero Tec Laboratories Ltd (ATL)

Oltre 50 anni nel settore dei serbatoi di carburante per il motorsport di alto livello.
Read more
Dietro le quinte della Forge Motorsport

Forge Motorsport ci ha svelato i suoi segreti di produzione.
Read more
Circuito di Misano e ATBS Romexpo

Vi abbiamo fatto visita a Bucarest (RO) e Misano (IT).
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...