*62 151

CL Brakes

Pastiglie dei freni CL Brakes 4098RC6E

CL Pastiglie dei freni per ALFA ROMEO CHEVROLET FIAT MAZDA OPEL RENAULT SUBARU

Nuovo prodotto

Per ordinare : 2pz.

Al più tardi: 16. 9.

496,90 € iva incl.

4098RC6E   

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Pastiglie dei freni CL Brakes 4098RC6E

Pastiglie dei freni CL Brakes 4098RC6E

CL Pastiglie dei freni per ALFA ROMEO CHEVROLET FIAT MAZDA OPEL RENAULT SUBARU

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Pastiglie dei freni CL Brakes 4098RC6E

Pastiglie dei freni CL Brakes 4098RC6E

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

CL Pastiglie dei freni per ALFA ROMEO CHEVROLET FIAT MAZDA OPEL RENAULT SUBARU

RC6 Endurance: circuito, auto da rally leggere

Coefficiente di attrito medio: µ=0,46.
Novità del 2008, la RC6 Endurance è stata progettata per offrire bassissimi tassi di usura di pastiglie e dischi senza compromettere i livelli di attrito. Avete bisogno di pastiglie che durino 6, 12 o addirittura 24 ore? Non cercate oltre: la RC6E è la risposta. La RC6E vanta la stessa facilità di rodaggio e gli stessi livelli di attrito stabili di tutte le altre mescole CL Brakes.

Applicazione:

ALFA ROMEO 4C, 13-→ (pastiglie anteriori)

ALFA ROMEO Mito , 1.4 TB Quadrifoglio 08-→ (pastiglie anteriori)

ALFA ROMEO Mito , 1.4 Turbo 08-→ (pastiglie anteriori)

CHEVROLET Cobalt , SS Turbocharged 08-→ (pastiglie anteriori)

FIAT 500 , Abarth II 1.4 (160CV) 08-→ (pastiglie anteriori)

FIAT Grande Punto , (199) 1.4 Abarth Turbo 07-→ (pastiglie anteriori)

FIAT Punto , Evo 09→12 (pastiglie anteriori)

MAZDA MX-5 , MX-5 Miata Global Cup 16-→ (pastiglie anteriori)

OPEL Adam , Rallye Cup 12-→ (pastiglie anteriori)

OPEL Corsa , (D) OPC 1.6 16V Turbo Nürburgring Edition (VXR) 11-→ (pastiglie anteriori)

RENAULT Clio (3) , 2.0 Sport 16V (197CV) 05→09 (pastiglie anteriori)

RENAULT Clio (3) , 2.0 Sport 16V RS (197CV) 05→09 (pastiglie anteriori)

RENAULT Clio (3) , 2.0 16V RS (201CV) 09-→ (pastiglie anteriori)

RENAULT Clio (3) , 2.0 16V RS GT (201CV) 09-→ (pastiglie anteriori)

RENAULT Clio (3) , 2.0 16V RS Gordini 200 (201CV) 09-→ (pastiglie anteriori)

RENAULT Clio (3) , 2.0 16V RS Gordini RS (201CV) 09-→ (pastiglie anteriori)

RENAULT Clio (3) , 2.0 16V RS 200 (201CV) 09-→ (pastiglie anteriori)

RENAULT Clio (3) , 2.0 16V RS 200 Cup (201CV) 09-→ (pastiglie anteriori)

RENAULT Clio (3) , 2.0 16V RS Trophy (201CV) 09-→ (pastiglie anteriori)

RENAULT Clio (3) , R3 Rallye (Asphalt Access) 09-→ (pastiglie anteriori)

RENAULT Clio (3) , R3 Rallye (Asphalt Full) 09-→ (pastiglie anteriori)

RENAULT Clio (4) , Cup 13-→ (pastiglie anteriori)

RENAULT Megane (2) , 2.0 16V Sport Turbo 04→08 (pastiglie anteriori)

RENAULT Megane (2) , 2.0 Turbo RS (225CV) 02→08 (pastiglie anteriori)

RENAULT Megane (3) , RS (250CV) 09→12 (pastiglie anteriori)

SUBARU Impreza (1) , 2.0 Turbo (GFC) 96→97 (pastiglie anteriori)

SUBARU Legacy (1), 2.0 Turbo 92→93 (pastiglie anteriori)

SUBARU Legacy (1), 2.0 Turbo S AWD 92→93 (pastiglie anteriori)

CL Brakes (precedentemente Carbone Lorraine), fondata nel 1919, è il principale attore nei sistemi integrati di bordo ferroviario con oltre 4500 dipendenti e più di 30 sedi in tutto il mondo. Oggi denominata "Faiveley Transport Gennevilliers" e proprietaria del marchio CL BRAKES, la Divisione Pastiglie Freno mantiene l'attività produttiva delle sue pastiglie freno in metallo sinterizzato nella sua sede storica di Gennevilliers, in Francia, beneficiando di un know-how comune in Ricerca e Sviluppo, acquisito sia nel settore aeronautico che in quello ferroviario, e consentendo così un costante miglioramento dei nostri materiali per auto, moto e mountain bike. Le pastiglie freno in metallo sinterizzato sono realizzate a base di polveri. Il prodotto d'attrito contiene almeno dieci ingredienti (bronzo, ceramica, grafite...). Ognuno di questi ingredienti costituisce la miscela d'attrito, che viene poi compressa in un dispositivo che le conferirà la sua forma finale. Il pezzo ottenuto viene quindi posizionato sul suo supporto metallico e riscaldato in un forno a oltre 900°C. È il processo di sinterizzazione: un costituente del prodotto fonde, consolida il materiale e lo fa fondere con il suo supporto. La pastiglia freno viene quindi rettificata, controllata e imballata.

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

Aggiornamento del moto M52B28

Come aumentare le prestazioni e l'affidabilità di uno dei motori BMW più popolari?
Read more
RACE-SHOP MEET & GREET 3

Abbiamo portato il tutto ad un livello superiore!
Read more
Modifica della BMW E36

Sblocca il potenziale della tua auto. 
Read more
Raccordi

Raccordi e tubi segnati AN. Cosa significa e qual è il loro uso?
Read more
Forbes

Il concorso Diamonds of Slovak Business è organizzato da Enterprise Investors. 
Read more
Pavimentazione modulare

Pavimentazione modulare nel garage. 
Read more
Aero Tec Laboratories Ltd (ATL)

Oltre 50 anni nel settore dei serbatoi di carburante per il motorsport di alto livello.
Read more
Dietro le quinte della Forge Motorsport

Forge Motorsport ci ha svelato i suoi segreti di produzione.
Read more
Circuito di Misano e ATBS Romexpo

Vi abbiamo fatto visita a Bucarest (RO) e Misano (IT).
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...