*61 963

CL Brakes

Pastiglie dei freni CL Brakes 4041RC6

CL Pastiglie dei freni per ALFA ROMEO FIAT LANCIA

Nuovo prodotto

Per ordinare : 1pz.

Al più tardi: 17. 9.

357,50 € iva incl.

4041RC6   

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Pastiglie dei freni CL Brakes 4041RC6

Pastiglie dei freni CL Brakes 4041RC6

CL Pastiglie dei freni per ALFA ROMEO FIAT LANCIA

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Pastiglie dei freni CL Brakes 4041RC6

Pastiglie dei freni CL Brakes 4041RC6

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

CL Pastiglie dei freni per ALFA ROMEO FIAT LANCIA

RC6 - Neve, bagnato, gare su ghiaia o slalom

Coefficiente di attrito medio µ= 0,4.
La mescola originale RC6 di CL Brakes è stata progettata per un'ampia gamma di sport motoristici, dai rally ai circuiti. Presenta un livello di attrito elevato e molto piatto e può essere utilizzata con successo su quasi ogni tipo di auto da corsa. La bassa comprimibilità fornisce un pedale rigido che aumenta notevolmente il feedback e consente una modulazione più semplice. Può essere utilizzata anche sull'asse anteriore o posteriore in combinazione con RC8 o RC5 per regolare la ripartizione.

Applicazione:

ALFA ROMEO 145 , 2.0 Twin Spark 16V 96→99 (pastiglie anteriori)

ALFA ROMEO 146 , 2.0 Twin Spark 16V 96→99 (pastiglie anteriori)

ALFA ROMEO 147 , 2.0 16V 00-→ (pastiglie anteriori)

ALFA ROMEO 155 , 2.0 Quadrifoglio 4 Turbo 16V 95→96 (pastiglie anteriori)

ALFA ROMEO 155 , 2.0 Quadrifoglio 4 Turbo 16V 95→96 (pastiglie anteriori)

ALFA ROMEO 155 , 2.0 Turbo (167) 92→97 (pastiglie anteriori)

ALFA ROMEO 155 , 2.0 Twin Spark 16V 95→97 (pastiglie anteriori)

ALFA ROMEO 155 , 2.0 Twin Spark 16V 95→97 (pastiglie anteriori)

ALFA ROMEO 155 , 2.5 V6 95→97 (pastiglie anteriori)

ALFA ROMEO 155 , 2.5 V6 95→97 (pastiglie anteriori)

ALFA ROMEO 156 , 2.0 97→02 (pastiglie anteriori)

ALFA ROMEO 156 , 2.5 97→02 (pastiglie anteriori)

ALFA ROMEO GTV, 2.0 V6 Turbo 95-→ (pastiglie anteriori)

ALFA ROMEO GTV , 2.0 16V 95→04 (pastiglie anteriori)

ALFA ROMEO Spider , (916) 2.0 Turbo V6 98-→ (pastiglie anteriori)

ALFA ROMEO Spider , (916) Convertible JTS 03→04 (pastiglie anteriori)

FIAT Bravo , (182) 2.0 HGT 20V 95→01 (pastiglie anteriori)

FIAT Bravo , (198) 1.4 -- (pastiglie anteriori)

FIAT Coupe , 2.0 Turbo 16V 95→03 (pastiglie anteriori)

FIAT Coupe , 2.0 Turbo 20V 97-→ (pastiglie anteriori)

FIAT Punto , HGT -- (pastiglie anteriori)

LANCIA Dedra , 2.0 HF Integrale 94→97 (pastiglie anteriori)

LANCIA Dedra , 2.0 HF Integrale Turbo 94→98 (pastiglie anteriori)

LANCIA Dedra , 2.0 HF Integrale Turbo 98-→ (pastiglie anteriori)

LANCIA Delta , 1.8 GT 16V 96→98 (pastiglie anteriori)

LANCIA Delta , 1.8 LE 96→98 (pastiglie anteriori)

LANCIA Delta, 1.8 LX 96→98 (pastiglie anteriori)

CL Brakes (precedentemente Carbone Lorraine), fondata nel 1919, è il principale attore nei sistemi integrati di bordo ferroviario con oltre 4500 dipendenti e più di 30 sedi in tutto il mondo. Oggi denominata "Faiveley Transport Gennevilliers" e proprietaria del marchio CL BRAKES, la Divisione Pastiglie Freno mantiene l'attività produttiva delle sue pastiglie freno in metallo sinterizzato nella sua sede storica di Gennevilliers, in Francia, beneficiando di un know-how comune in Ricerca e Sviluppo, acquisito sia nel settore aeronautico che in quello ferroviario, e consentendo così un costante miglioramento dei nostri materiali per auto, moto e mountain bike. Le pastiglie freno in metallo sinterizzato sono realizzate a base di polveri. Il prodotto d'attrito contiene almeno dieci ingredienti (bronzo, ceramica, grafite...). Ognuno di questi ingredienti costituisce la miscela d'attrito, che viene poi compressa in un dispositivo che le conferirà la sua forma finale. Il pezzo ottenuto viene quindi posizionato sul suo supporto metallico e riscaldato in un forno a oltre 900°C. È il processo di sinterizzazione: un costituente del prodotto fonde, consolida il materiale e lo fa fondere con il suo supporto. La pastiglia freno viene quindi rettificata, controllata e imballata.

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

Aggiornamento del moto M52B28

Come aumentare le prestazioni e l'affidabilità di uno dei motori BMW più popolari?
Read more
RACE-SHOP MEET & GREET 3

Abbiamo portato il tutto ad un livello superiore!
Read more
Modifica della BMW E36

Sblocca il potenziale della tua auto. 
Read more
Raccordi

Raccordi e tubi segnati AN. Cosa significa e qual è il loro uso?
Read more
Forbes

Il concorso Diamonds of Slovak Business è organizzato da Enterprise Investors. 
Read more
Pavimentazione modulare

Pavimentazione modulare nel garage. 
Read more
Aero Tec Laboratories Ltd (ATL)

Oltre 50 anni nel settore dei serbatoi di carburante per il motorsport di alto livello.
Read more
Dietro le quinte della Forge Motorsport

Forge Motorsport ci ha svelato i suoi segreti di produzione.
Read more
Circuito di Misano e ATBS Romexpo

Vi abbiamo fatto visita a Bucarest (RO) e Misano (IT).
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...