Consegna gratuita MR2 Coilover professionale con ammortizzatore invertito per pista BC Racing RM-MH per Toyota MR2 SPYDER ZZW30 | race-shop.it Visualizza ingrandito

*1238

BC Racing

Coilover professionale con ammortizzatore invertito per pista BC Racing RM-MH per Toyota MR2 SPYDER ZZW30

Anteriore: ammortizzatore invertito - camber Pillowball Top MountPosteriore: Montaggio superiore Pillowball. Molle anteriori (default): 5kg / mm. Molle posteriori (default): 8kg / mm

Nuovo prodotto

Per ordinare

Al più tardi: 8. 9.

1.807,30 € iva incl.

  

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Coilover professionale con ammortizzatore invertito per pista BC Racing RM-MH per Toyota MR2 SPYDER ZZW30

Coilover professionale con ammortizzatore invertito per pista BC Racing RM-MH per Toyota MR2 SPYDER ZZW30

Anteriore: ammortizzatore invertito - camber Pillowball Top MountPosteriore: Montaggio superiore Pillowball. Molle anteriori (default): 5kg / mm. Molle posteriori (default): 8kg / mm

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisare dopo l'immagazzinamento

Avvisami quando nuovamente disponibile

Coilover professionale con ammortizzatore invertito per pista BC Racing RM-MH per Toyota MR2 SPYDER ZZW30

Coilover professionale con ammortizzatore invertito per pista BC Racing RM-MH per Toyota MR2 SPYDER ZZW30

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Anteriore: ammortizzatore invertito - camber Pillowball Top MountPosteriore: Montaggio superiore Pillowball. Molle anteriori (default): 5kg / mm. Molle posteriori (default): 8kg / mm

La serie RM di BC Racing è dotata di ammortizzatori monotubo invertiti regolabili di alta qualità all'anteriore o all'anteriore e al posteriore, a seconda del veicolo. I coilover RM offrono la maggior parte delle caratteristiche della serie BR, ma con il vantaggio aggiuntivo dell'unità di smorzamento invertita. L'inversione del gruppo serranda comporta una serie di vantaggi.

Il peso non sospeso viene ridotto spostando il serbatoio dell'olio e del gas dal mozzo e fissandolo alla scocca. Il peso non sospeso è fondamentale per le prestazioni di un'auto, poiché una ruota e un mozzo più leggeri, che si muovono facilmente in risposta alle asperità della strada, hanno una maggiore aderenza quando vengono tracciati su una strada imperfetta.

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

Aggiornamento del moto M52B28

Come aumentare le prestazioni e l'affidabilità di uno dei motori BMW più popolari?
Read more
RACE-SHOP MEET & GREET 3

Abbiamo portato il tutto ad un livello superiore!
Read more
Modifica della BMW E36

Sblocca il potenziale della tua auto. 
Read more
Raccordi

Raccordi e tubi segnati AN. Cosa significa e qual è il loro uso?
Read more
Forbes

Il concorso Diamonds of Slovak Business è organizzato da Enterprise Investors. 
Read more
Pavimentazione modulare

Pavimentazione modulare nel garage. 
Read more
Aero Tec Laboratories Ltd (ATL)

Oltre 50 anni nel settore dei serbatoi di carburante per il motorsport di alto livello.
Read more
Dietro le quinte della Forge Motorsport

Forge Motorsport ci ha svelato i suoi segreti di produzione.
Read more
Circuito di Misano e ATBS Romexpo

Vi abbiamo fatto visita a Bucarest (RO) e Misano (IT).
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...