*329 604

Wisefab

WISEFAB track kit posteriore per Mitsubishi Lancer Evo 7/8/9

Mitsubishi EVO è una buona auto ad alte prestazioni progettata per i rally. Grazie alle sue buone prestazioni è sempre più utilizzata per le gare su circuito. Sull'asfalto l'altezza da terra non deve essere alta come sulla ghiaia. Abbassare l'auto darebbe più aderenza e migliore maneggevolezza, ma poi la cinematica progettata in fabbrica non funzionerebbe come dovrebbe. Se la cinematica è scadente, allora diminuisce l'aderenza meccanica e influenza anche l'aderenza aerodinamica poiché la cinematica supporta meno rollio squat e beccheggio. Il kit Wisefab riporterebbe la curva RC, bumpsteer, anti-squat e camber a un intervallo normale, fornendo una migliore rigidità al rollio, migliore maneggevolezza e aderenza.

Nuovo prodotto

4.689,50 € iva incl.

Temporaneamente non disponibile
In magazzino: 0 pz.
Purtroppo il prodotto non è temporaneamente disponibile. Per favore, scegline un altro.
Per informazioni automatiche sulla disponibilità dei prodotti,
clicca su "Avvisami quando sono disponibili".

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

WISEFAB track kit posteriore per Mitsubishi Lancer Evo 7/8/9

WISEFAB track kit posteriore per Mitsubishi Lancer Evo 7/8/9

Mitsubishi EVO è una buona auto ad alte prestazioni progettata per i rally. Grazie alle sue buone prestazioni è sempre più utilizzata per le gare su circuito. Sull'asfalto l'altezza da terra non deve essere alta come sulla ghiaia. Abbassare l'auto darebbe più aderenza e migliore maneggevolezza, ma poi la cinematica progettata in fabbrica non funzionerebbe come dovrebbe. Se la cinematica è scadente, allora diminuisce l'aderenza meccanica e influenza anche l'aderenza aerodinamica poiché la cinematica supporta meno rollio squat e beccheggio. Il kit Wisefab riporterebbe la curva RC, bumpsteer, anti-squat e camber a un intervallo normale, fornendo una migliore rigidità al rollio, migliore maneggevolezza e aderenza.

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisare dopo l'immagazzinamento

Avvisami quando nuovamente disponibile

WISEFAB track kit posteriore per Mitsubishi Lancer Evo 7/8/9

WISEFAB track kit posteriore per Mitsubishi Lancer Evo 7/8/9

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

WFE81   

Mitsubishi EVO è una buona auto ad alte prestazioni progettata per i rally. Grazie alle sue buone prestazioni è sempre più utilizzata per le gare su circuito. Sull'asfalto l'altezza da terra non deve essere alta come sulla ghiaia. Abbassare l'auto darebbe più aderenza e migliore maneggevolezza, ma poi la cinematica progettata in fabbrica non funzionerebbe come dovrebbe. Se la cinematica è scadente, allora diminuisce l'aderenza meccanica e influenza anche l'aderenza aerodinamica poiché la cinematica supporta meno rollio squat e beccheggio. Il kit Wisefab riporterebbe la curva RC, bumpsteer, anti-squat e camber a un intervallo normale, fornendo una migliore rigidità al rollio, migliore maneggevolezza e aderenza.

Specifiche:

  • Adatto a Subaru Impreza WRX e WRX STI (1992 - 2013)
  • Roll centre corretto
  • Curvatura di camber corretta
  • Anti-Squat corretto
  • Risparmio di peso rispetto ai componenti OEM
  • Costruzione in acciaio ad alta resistenza

15 kg di riduzione totale del peso anteriore e posteriore rispetto ai componenti originali pur mantenendo la resistenza e la rigidità richieste

Nocche CNC billet in alluminio 7075-T6 con design ottimizzato e tutti i doppi collegamenti a taglio garantiscono peso ridotto e elevata resistenza. Tutti i bracci posteriori sono realizzati in acciaio ad alta resistenza.

Le estremità delle aste in CrMo e le parti sferiche sono utilizzate al posto delle boccole in gomma

Regolazioni di camber e bumpsteer.

La regolazione della campanatura posteriore è integrata nel montante ed è molto facile da usare a bordo pista.

Possibilità anche di regolare il bumpsteer in posizione verticale

È possibile utilizzare la ruota standard da 17" o più grande. Se si utilizzano ruote standard, non sono necessarie modifiche per la carrozzeria. Se le ruote sono più larghe all'esterno, è necessario apportare alcune modifiche alla carrozzeria.

I freni possono essere utilizzati da EVO 7, 8 9, o 10. Ci sono 2 possibilità di attacco pinza per posteriore.

I giunti omocinetici EVO sono noti per essere molto buoni nel gestire grandi potenze, ma in ogni caso se potenza e aderenza superano i loro limiti, allora i montanti hanno spazio per un giunto omocinetico più grande, se necessario..

Rapporto di movimento della barra antirollio (barra stabilizzatrice) regolabile. Ci sono 3 possibilità per gli attacchi del collegamento a caduta della barra antirollio. Cambiare il rapporto di movimento della barra antirollio è un modo rapido e semplice per regolare il sottosterzo/sovrasterzo della tua auto

Altri componenti.

Questo kit presuppone coilovers

La dimensione minima del cerchio è 17“

È possibile utilizzare il sensore di velocità della ruota originale

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




MarcaModelloModificazione
MitsubishiLancer IX (CS) (2003 - 2008)
MitsubishiLancer VII (CKA/CMA) (1995 - 2000)
MitsubishiLancer VIII (CK/CM) (1995 - 2002)

Recent posts

Aggiornamento del moto M52B28

Come aumentare le prestazioni e l'affidabilità di uno dei motori BMW più popolari?
Read more
RACE-SHOP MEET & GREET 3

Abbiamo portato il tutto ad un livello superiore!
Read more
Modifica della BMW E36

Sblocca il potenziale della tua auto. 
Read more
Raccordi

Raccordi e tubi segnati AN. Cosa significa e qual è il loro uso?
Read more
Forbes

Il concorso Diamonds of Slovak Business è organizzato da Enterprise Investors. 
Read more
Pavimentazione modulare

Pavimentazione modulare nel garage. 
Read more
Aero Tec Laboratories Ltd (ATL)

Oltre 50 anni nel settore dei serbatoi di carburante per il motorsport di alto livello.
Read more
Dietro le quinte della Forge Motorsport

Forge Motorsport ci ha svelato i suoi segreti di produzione.
Read more
Circuito di Misano e ATBS Romexpo

Vi abbiamo fatto visita a Bucarest (RO) e Misano (IT).
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...