*47 042   

Simota

Filtro aria di ricambio Simota OV017 400x175mm

Filtro aria sportivo in cotone (inserto) per airbox originale.

Nuovo prodotto

Per ordinare : 4pz.

Al più tardi: 1. 9.

41,30 € iva incl.

We recommend the purchase of a cleaning and impregnation kit

OV017   

4712206463867

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Filtro aria di ricambio Simota OV017 400x175mm

Filtro aria di ricambio Simota OV017 400x175mm

Filtro aria sportivo in cotone (inserto) per airbox originale.

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Filtro aria di ricambio Simota OV017 400x175mm

Filtro aria di ricambio Simota OV017 400x175mm

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Náhrady

Filtro aria di ricambio Ramair RPF-1747 402x171mm
51,70 €
Su ordinazione entro 4-6 settimane
Filtro aria sportivo da JR Filters F 405171
49,90 €
Su ordinazione entro 14-21 giorni
Filtro aria sportivo in cotone (inserto) per airbox originale.

Sostituzioni

K&N: 33-2888

Pipercross: PP1624

Ramair: RPF-1747

Simota è stata fondata nel 1991 come produttore, all'inizio specializzato nella produzione di filtri dell'aria a Taiwan. Riconoscendo che non è sufficiente produrre filtri dell'aria per costruire la consapevolezza del marchio, abbiamo attivamente costruito un dipartimento di R&S al fine di rafforzare i vantaggi dei nostri prodotti. Grazie a ciò siamo in grado di controllare e contribuire al know-how dell'industria dei filtri dell'aria; inoltre, sfruttando questo vantaggio, abbiamo sviluppato una serie di sistemi di aspirazione e filtri dell'aria di ricambio di altissimo livello, venduti in tutto il mondo e che hanno guadagnato un'eccellente reputazione. Al fine di offrire un rigoroso controllo di qualità, siamo stati certificati e abbiamo ottenuto il certificato ISO9001 dal TUV nel 2005; inoltre, abbiamo equipaggiato il più alto standard di dinamometro, il MAHA LPS3000, per garantire che tutti i nostri prodotti prima del lancio siano stati testati per fornire le migliori prestazioni.
Ricerca e sviluppo sono la chiave del successo, solo prodotti innovativi e di alta qualità possono conquistare la fiducia dei clienti. SIMOTA ha dedicato quasi 20 anni di passione al settore dei filtri dell'aria, guadagnandosi una solida reputazione e fiducia.

PRODOTTI DI ALTA QUALITÀ

Dotato del noto dinamometro MAHA LPS300 per testare tutti i nostri prodotti. Grazie alla produzione in un unico pezzo, siamo orgogliosi di garantire che i nostri prodotti possano resistere a temperature comprese tra -30℃ e 150℃.

SPERIMENTALIZZAZIONE DELLE PRESTAZIONI

Realizzato con una struttura in poliuretano, pulibile e che può essere pulita e riutilizzata semplicemente per dimostrare quanto sia economica, il solido rivestimento in rete d'acciaio zincato mantiene una forma eccellente. Extra leggero anche con almeno il 20% di spazio di pieghe maggiorato rispetto agli altri filtri dell'aria normali per estrarre il massimo dell'aria.

FILTRAZIONE ECCELLENTE E CONSUMO DI CARBURANTE RIDOTTO
La robusta rete in acciaio zincato e la struttura non si deformano, garantendo una migliore capacità di filtraggio e un maggiore consumo di carburante.

Applicazione:

AUDI, A3 (8P1) 2.0 TFSI, parte posteriore, anno di produzione: 2004/09 -> 2012/08

AUDI, A3 (8P1) 2.0 TFSI quattro, parte posteriore, anno di produzione: 2004/09 -> 2012/08

AUDI, A3 Cabrio (8P7) 2.0 TFSI, Cabrio, anno di produzione: 2008/04 -> 2013/05

AUDI, A3 Sportback (8PA) 2.0 TFSI quattro, parte posteriore, anno di produzione: 2004/09 -> 2013/03

AUDI, A3 Sportback (8PA) 2.0 TFSI, parte posteriore, anno di produzione: 2004/09 -> 2013/03

AUDI, A3 Sportback (8PA) S3 quattro, parte posteriore, anno di produzione: 2008/06 -> 2013/03

AUDI, TT (8J3) 2.0 TFSI, Coupe, anno di produzione: 2006/08 -> 2010/06

AUDI, TT (8J3) 2.0 TTS quattro, Coupe, anno di produzione: 2008/05 -> 2014/06

AUDI, TT Roadster (8J9) 2.0 TFSI, Cabrio, anno di produzione: 2007/03 -> 2010/06

SEAT, LEON (1P1) 2.0 TFSI, parte posteriore, anno di produzione: 2005/05 -> 2009/03

SEAT, LEON (1P1) 2.0 TFSI, parte posteriore, anno di produzione: 2005/09 -> 2006/05

SEAT, LEON (1P1) 2.0 TFSI, parte posteriore, anno di produzione: 2006/11 -> --/--

SEAT, LEON (1P1) 2.0 TFSI, parte posteriore, anno di produzione: 2009/06 -> --/--

SEAT, LEON (1P1) 2.0 Cupra R, parte posteriore, anno di produzione: 2009/09 -> --/--

SEAT, TOLEDO III (5P2) 2.0 TFSI, limousine di grandi dimensioni, anno di produzione: 2005/11 -> 2009/05

VW, EOS (1F7, 1F8) 2.0 TFSI, Cabrio, anno di produzione: 2013/11 -> --/--

VW, EOS (1F7, 1F8) 2.0 TSI, Cabrio, anno di produzione: 2009/11 -> --/--

VW, EOS (1F7, 1F8) 2.0 TFSI, Cabrio, anno di produzione: 2006/03 -> --/--

VW, EOS (1F7, 1F8) 2.0 FSI, Cabrio, anno di produzione: 2006/03 -> 2008/05

VW, GOLF V (1K1) 2.0 GTI, parte posteriore, anno di produzione: 2004/10 -> 2009/02

VW, GOLF V (1K1) 2.0 GTI, parte posteriore, anno di produzione: 2006/09 -> 2008/12

VW, GOLF VI (5K1) 2.0 R 4motion, parte posteriore, anno di produzione: 2009/11 -> 2012/11

VW, GOLF VI (5K1) 2.0 GTi, parte posteriore, anno di produzione: 2011/05 -> 2012/11

VW, JETTA III (1K2) 2.0 TFSI, limousine, anno di produzione: 2005/10 -> 2010/10

VW, PASSAT (3C2) 2.0 FSI, limousine, anno di produzione: 2005/07 -> 2010/07

VW, PASSAT Variant (3C5) 2.0 FSI, Combi, anno di produzione: 2005/08 -> 2010/11

VW, SCIROCCO (137, 138) 2.0 R, Coupe, anno di produzione: 2014/05 -> --/--

VW, SCIROCCO (137, 138) 2.0 R, Coupe, anno di produzione: 2009/11 -> --/--

GUIDA ALLA MANUTENZIONE

    1. Estrarre il filtro dell'aria dalla scatola di aspirazione.
    2. Utilizzare l'aria compressa per rimuovere lo sporco dal lato opposto a quello sporco.
    3. Applicare il detergente SIMOA su entrambi i lati in modo uniforme. (Attenzione: L'UTILIZZO DI QUALSIASI ALTRA SOLUZIONE O METODO DI PULIZIA PUÒ DANNEGGIARE IL FILTRO! Non utilizzare acqua, vapore o sostanze chimiche, benzina, fluido di trasmissione, olio motore, olio leggero o carburante diesel non specificamente progettato per la pulizia dei filtri dell'aria in materiale non tessuto)
    4. Lasciare che il detergente penetri in entrambi i lati del filtro dell'aria per 10 minuti; quindi utilizzare l'aria compressa per rimuovere lo sporco e il detergente. (Ripetere le fasi 3 e 4 fino a quando tutti i punti di sporco sono stati puliti)
    5. Lasciare asciugare il filtro dell'aria in modo naturale o utilizzare l'aria compressa per asciugarlo.(Attenzione: ALTRI METODI DI ASCIUGATURA POSSONO DANNEGGIARE IL FILTRO!Applicare la giusta quantità di olio per la pulizia del filtro dell'aria SIMOTA in modo uniforme solo sul lato sporco del filtro dell'aria (ATTENZIONE: NON OLIARE TROPPO IL FILTRO DELL'ARIA). L'OLIIZZAZIONE ECCESSIVA PUÒ INTERFERIRE LE PRESTAZIONI DEL MOTORE.)
    6. Reinstallare il filtro dell'aria nella scatola di aspirazione; assicurarsi che la scatola di aspirazione sia fissata saldamente.
    7. Per mantenere prestazioni ottimali, il filtro dell'aria deve essere revisionato almeno ogni 5.000 km. Si consiglia di sottoporre a manutenzione il filtro dell'aria più spesso dopo una guida fuoristrada o ad alta velocità. Ispezionare sempre il filtro dell'aria ogni volta che si cambia l'olio.
Anonymous customer
Rated 30.12.2021
Golf 5 GTI

Филтъра пасна перфектно и е с много високо качество на изработка. Доволен съм от покупката.

    Scrivi la tua recensione !

    Scrivere una recensione

    Scrivere una recensione







      o  Cancellare

    Non hai trovato la tua domanda?
    Inserire nuova domanda
    Hai una domanda? Cerca una risposta.




    Adatto per
    AUDI A3 (8P1) 2.0 TFSI (2004/9 -> 2012/8 ) 147Kw/200K
    AUDI A3 (8P1) 2.0 TFSI quattro (2004/9 -> 2012/8 ) 147Kw/200K
    AUDI A3 (8P1) S3 quattro (2006/11 -> 2012/8 ) 195Kw/265K
    AUDI A3 (8P1) S3 quattro (2007/2 -> 2012/8 ) 188Kw/256K
    AUDI A3 Convertible (8P7) 2.0 TFSI (2008/4 -> 2013/5 ) 147Kw/200K
    AUDI A3 Sportback (8PA) 2.0 TFSI (2004/9 -> 2013/3 ) 147Kw/200K
    AUDI A3 Sportback (8PA) 2.0 TFSI quattro (2004/9 -> 2013/3 ) 147Kw/200K
    AUDI A3 Sportback (8PA) S3 quattro (2008/6 -> 2013/3 ) 195Kw/265K
    AUDI TT (8J3) 2.0 TFSI (2006/8 -> 2010/6 ) 147Kw/200K
    AUDI TT (8J3) 2.0 TTS quattro (2008/5 -> 2014/6 ) 200Kw/272K
    AUDI TT Roadster (8J9) 2.0 TFSI (2007/3 -> 2010/6 ) 147Kw/200K
    SEAT LEON (1P1) 2.0 Cupra R (2009/9 -> 2012/12 ) 195Kw/265K
    SEAT LEON (1P1) 2.0 TFSI (2005/5 -> 2009/3 ) 147Kw/200K
    SEAT LEON (1P1) 2.0 TFSI (2005/9 -> 2006/5 ) 136Kw/185K
    SEAT LEON (1P1) 2.0 TFSI (2006/11 -> 2011/5 ) 177Kw/240K
    SEAT LEON (1P1) 2.0 TFSI (2009/6 -> 2012/12 ) 155Kw/211K
    SEAT TOLEDO III (5P2) 2.0 TFSI (2005/11 -> 2009/5 ) 147Kw/200K
    VW EOS (1F7, 1F8) 2.0 TFSI (2006/3 -> 2015/8 ) 147Kw/200K
    VW EOS (1F7, 1F8) 2.0 TSI (2009/11 -> 2015/8 ) 155Kw/210K
    VW GOLF V (1K1) 2.0 GTI (2004/10 -> 2009/2 ) 147Kw/200K
    VW GOLF V (1K1) 2.0 GTI (2006/9 -> 2008/12 ) 169Kw/230K
    VW GOLF VI (5K1) 2.0 GTi (2011/5 -> 2012/11 ) 173Kw/235K
    VW GOLF VI (5K1) 2.0 R 4motion (2009/11 -> 2012/11 ) 199Kw/270K
    VW JETTA III (1K2) 2.0 TFSI (2005/10 -> 2010/10 ) 147Kw/200K
    VW PASSAT (3C2) 2.0 FSI (2005/7 -> 2010/7 ) 147Kw/200K
    VW PASSAT Variant (3C5) 2.0 FSI (2005/8 -> 2010/11 ) 147Kw/200K
    VW SCIROCCO (137, 138) 2.0 R (2009/11 -> 2017/11 ) 195Kw/265K
    VW SCIROCCO (137, 138) 2.0 R (2014/5 -> 2017/11 ) 206Kw/280K

    Recent posts

    Aggiornamento del moto M52B28

    Come aumentare le prestazioni e l'affidabilità di uno dei motori BMW più popolari?
    Read more
    RACE-SHOP MEET & GREET 3

    Abbiamo portato il tutto ad un livello superiore!
    Read more
    Modifica della BMW E36

    Sblocca il potenziale della tua auto. 
    Read more
    Raccordi

    Raccordi e tubi segnati AN. Cosa significa e qual è il loro uso?
    Read more
    Forbes

    Il concorso Diamonds of Slovak Business è organizzato da Enterprise Investors. 
    Read more
    Pavimentazione modulare

    Pavimentazione modulare nel garage. 
    Read more
    Aero Tec Laboratories Ltd (ATL)

    Oltre 50 anni nel settore dei serbatoi di carburante per il motorsport di alto livello.
    Read more
    Dietro le quinte della Forge Motorsport

    Forge Motorsport ci ha svelato i suoi segreti di produzione.
    Read more
    Circuito di Misano e ATBS Romexpo

    Vi abbiamo fatto visita a Bucarest (RO) e Misano (IT).
    Read more

    Categorie Produttori

    Prodotti visti

    In caricamento...