*58 371   

Rotinger

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 1281, (2 pezzi)

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

Nuovo prodotto

Per ordinare : 10+pz.

Al più tardi: 22. 5.

34,00 € tasse incl.

  

5901436367529

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 1281, (2 pezzi)

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 1281, (2 pezzi)

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 1281, (2 pezzi)

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 1281, (2 pezzi)

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

La serie Tuning offre un'eccellente protezione anticorrosione abbinata a un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce in modo significativo lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in fase di frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.

Dimensioni:

Diametro: 247mm

Altezza totale: 25,3mm

Spessore Nuovo/ Min: 8 / 6mm

Numero di fori per i bulloni: 4

Tipo: SOLID

Specifiche: --

OEM: 169115;4246G6;4249F5;95661749;96012770;E169115;

sostituzioni:

ATE: 24010801061 , 408106

BOSH: 0986478464

Brembo: 08533410 , 08533475/p>

Jurid: 561410J

Textar: 92055000

TRW: DF2581 ,

Delphi: BG2800

Zimmermann: 4402035

Applicazione:

CITROËN ZX Break (N2) 1.9 D, 47Kw / 64 HP

CITROËN ZX (N2) 1.9 DT, 68Kw / 92 HP

CITROËN ZX (N2) 1.9 D, 50Kw / 68 HP

CITROËN SAXO (S0, S1) 1.6, 74Kw / 101 HP

CITROËN XSARA Break (N2) 1.9 TD, 66Kw / 90 HP

CITROËN ZX (N2) 1.8 D, 44Kw / 60 HP

CITROËN XSARA Coupe (N0) 2.0 HDI 90, 66Kw / 90 HP

CITROËN XSARA Coupe (N0) 2.0 16V, 100Kw / 136 HP

CITROËN XSARA Coupe (N0) 1.8 i 16V, 81Kw / 110 HP

CITROËN ZX Break (N2) 1.8 D, 44Kw / 60 HP

CITROËN SAXO (S0, S1) 1.6 VTS, 72Kw / 98 HP

CITROËN XSARA (N1) 1.8 i 16V, 81Kw / 110 HP

CITROËN XSARA Coupe (N0) 2.0 i 16V, 120Kw / 163 HP

CITROËN XSARA Break (N2) 2.0 16V, 100Kw / 136 HP

CITROËN ZX (N2) 1.6 i, 65Kw / 88 HP

CITROËN ZX Break (N2) 1.9 D, 50Kw / 68 HP

CITROËN XSARA Break (N2) 2.0 HDI 90, 66Kw / 90 HP

CITROËN ZX (N2) 2.0, 90Kw / 122 HP

CITROËN ZX (N2) 1.9 i, 88Kw / 120 HP

CITROËN ZX Break (N2) 1.9 TD, 66Kw / 90 HP

CITROËN SAXO (S0, S1) 1.6 VTL,VTR, 65Kw / 88 HP

CITROËN SAXO (S0, S1) 1.6, 66Kw / 90 HP

CITROËN ZX (N2) 2.0 i 16V, 110Kw / 150 HP

CITROËN ZX (N2) 2.0 i 16V, 112Kw / 152 HP

CITROËN SAXO (S0, S1) 1.6, 88Kw / 120 HP

CITROËN XSARA (N1) 1.8 i Aut., 74Kw / 101 HP

CITROËN ZX (N2) 1.9 TD, 66Kw / 90 HP

CITROËN ZX (N2) 1.8, 76Kw / 103 HP

CITROËN XSARA Break (N2) 1.8 i 16V, 81Kw / 110 HP

CITROËN ZX Break (N2) 1.8 i 16V, 81Kw / 110 HP

CITROËN ZX (N2) 1.6, 66Kw / 90 HP

CITROËN ZX (N2) 2.0 i 16V, 120Kw / 163 HP

CITROËN XSARA (N1) 1.6 16V, 80Kw / 109 HP

CITROËN ZX (N2) 1.8 i 16V, 81Kw / 110 HP

CITROËN XSARA Break (N2) 2.0 HDi 109, 80Kw / 109 HP

CITROËN ZX (N2) 1.9 DT, 65Kw / 88 HP

CITROËN SAXO (S0, S1) 1.6 VTS, 87Kw / 118 HP

CITROËN ZX Break (N2) 1.6 i, 65Kw / 88 HP

CITROËN ZX (N2) 1.8 i, 74Kw / 101 HP

CITROËN XSARA Break (N2) 1.6 16V, 80Kw / 109 HP

CITROËN XSARA (N1) 2.0 16V, 97Kw / 132 HP

CITROËN XSARA Break (N2) 1.8 i Aut., 74Kw / 101 HP

CITROËN XSARA Coupe (N0) 2.0 HDi 109, 80Kw / 109 HP

CITROËN XSARA (N1) 2.0 HDi 109, 80Kw / 109 HP

CITROËN ZX (N2) 1.8, 82Kw / 111 HP

CITROËN XSARA Coupe (N0) 1.8 i, 74Kw / 101 HP

CITROËN ZX (N2) 2.0, 122Kw / 166 HP

CITROËN XSARA (N1) 2.0 16V, 100Kw / 136 HP

CITROËN XSARA Break (N2) 2.0 16V, 97Kw / 132 HP

CITROËN XSARA (N1) 2.0 16V, 120Kw / 163 HP

CITROËN ZX (N2) 2.0 i, 89Kw / 121 HP

CITROËN ZX Break (N2) 1.8 i, 74Kw / 101 HP

CITROËN XSARA Coupe (N0) 1.6 16V, 80Kw / 109 HP

CITROËN ZX (N2) 1.9 D, 47Kw / 64 HP

CITROËN XSARA (N1) 2.0 HDi 90, 66Kw / 90 HP

CITROËN XSARA Break (N2) 1.8 i, 66Kw / 90 HP

PEUGEOT 306 Hatchback (7A, 7C, N3, N5) 2.0 XSi, 89Kw / 121 HP

PEUGEOT 306 Hatchback (7A, 7C, N3, N5) 1.8 16V, 81Kw / 110 HP

PEUGEOT 206 SW (2E/K) 1.4 16V, 65Kw / 88 HP

PEUGEOT 206 SW (2E/K) 1.6 HDi 110, 80Kw / 109 HP

PEUGEOT 106 II (1) 1.6 i, 65Kw / 89 HP

PEUGEOT 106 II (1) 1.6 i, 74Kw / 101 HP

PEUGEOT 306 Hatchback (7A, 7C, N3, N5) 2.0 S16, 112Kw / 152 HP

PEUGEOT 206 Hatchback (2A/C) 2.0 S16, 99Kw / 135 HP

PEUGEOT 206 Hatchback (2A/C) 1.9 D, 51Kw / 69 HP

PEUGEOT 306 (7B, N3, N5) 2.0 HDI 90, 66Kw / 90 HP

PEUGEOT 306 Break (7E, N3, N5) 2.0 HDI 90, 66Kw / 90 HP

PEUGEOT 306 (7B, N3, N5) 1.8 16V, 81Kw / 110 HP

PEUGEOT 206 SW (2E/K) 1.1, 44Kw / 60 HP

PEUGEOT 206 Saloon 1.6 16V, 80Kw / 109 HP

PEUGEOT 206 Hatchback (2A/C) 2.0 HDI 90, 66Kw / 90 HP

PEUGEOT 206 SW (2E/K) 2.0 16V, 100Kw / 136 HP

PEUGEOT 206 Hatchback (2A/C) 2.0 S16, 100Kw / 136 HP

PEUGEOT 306 Convertible (7D, N3, N5) 1.8, 74Kw / 101 HP

PEUGEOT 306 Break (7E, N3, N5) 1.9 TD, 66Kw / 90 HP

PEUGEOT 306 Hatchback (7A, 7C, N3, N5) 2.0 S16, 110Kw / 150 HP

PEUGEOT 106 II (1) 1.5 D, 40Kw / 55 HP

PEUGEOT 306 Hatchback (7A, 7C, N3, N5) 2.0 HDI 90, 66Kw / 90 HP

PEUGEOT 306 Break (7E, N3, N5) 1.9 D, 50Kw / 68 HP

PEUGEOT 206 SW (2E/K) 1.4 HDi, 50Kw / 68 HP

PEUGEOT 106 II (1) 1.4 i, 55Kw / 75 HP

PEUGEOT 306 (7B, N3, N5) 2.0, 97Kw / 132 HP

PEUGEOT 306 Break (7E, N3, N5) 1.9 D, 55Kw / 75 HP

PEUGEOT 206 SW (2E/K) 1.6 16V, 80Kw / 109 HP

PEUGEOT 106 II (1) 1.1 i, 40Kw / 54 HP

PEUGEOT 306 Break (7E, N3, N5) 1.8 16V, 81Kw / 110 HP

PEUGEOT 206 CC (2D) 2.0 S16, 100Kw / 136 HP

PEUGEOT 106 II (1) 1.5 D, 42Kw / 57 HP

PEUGEOT 306 (7B, N3, N5) 2.0 ST, 89Kw / 121 HP

PEUGEOT 306 (7B, N3, N5) 2.0 S16, 112Kw / 152 HP

PEUGEOT 306 Hatchback (7A, 7C, N3, N5) 2.0 S16, 120Kw / 163 HP

PEUGEOT 206 SW (2E/K) 2.0 HDi, 66Kw / 90 HP

PEUGEOT 206 Hatchback (2A/C) 2.0 RC, 130Kw / 177 HP

PEUGEOT 306 Break (7E, N3, N5) 1.9 D, 51Kw / 69 HP

PEUGEOT 106 II (1) 1.0 i, 33Kw / 45 HP

PEUGEOT 206 SW (2E/K) 1.4, 55Kw / 75 HP

PEUGEOT 206 Hatchback (2A/C) 1.4 16V, 65Kw / 88 HP

PEUGEOT 206 Hatchback (2A/C) 1.4 HDi eco 70, 50Kw / 68 HP

PEUGEOT 306 Break (7E, N3, N5) 2.0, 97Kw / 132 HP

PEUGEOT 306 Hatchback (7A, 7C, N3, N5) 1.8, 74Kw / 101 HP

PEUGEOT 309 I (10C, 10A) 1.9, 72Kw / 98 HP

PEUGEOT 306 Hatchback (7A, 7C, N3, N5) 2.0 16V, 97Kw / 132 HP

PEUGEOT 206 Hatchback (2A/C) 1.6 16V, 80Kw / 109 HP

PEUGEOT 206 Hatchback (2A/C) 1.6 HDi 110, 80Kw / 109 HP

PEUGEOT 106 II (1) 1.6 S16, 87Kw / 118 HP

PEUGEOT 306 Convertible (7D, N3, N5) 2.0 16V, 97Kw / 132 HP

PEUGEOT 306 Break (7E, N3, N5) 1.8, 74Kw / 101 HP

PEUGEOT 306 Convertible (7D, N3, N5) 1.8 16V, 81Kw / 110 HP

PEUGEOT 206 CC (2D) 1.6 HDi 110, 80Kw / 109 HP

PEUGEOT 306 Convertible (7D, N3, N5) 2.0, 89Kw / 121 HP

PEUGEOT 306 (7B, N3, N5) 1.8 ST, 74Kw / 101 HP

PEUGEOT 306 (7B, N3, N5) 2.0 S16, 110Kw / 150 HP

PEUGEOT 206 Hatchback (2A/C) 1.6 i, 65Kw / 89 HP

PEUGEOT 206 Hatchback (2A/C) 1.1, 40Kw / 54 HP

PEUGEOT 206 CC (2D) 1.6 16V, 80Kw / 109 HP

I dischi freno Rotinger sono il risultato di una tecnologia di taglio avanzata. L'alta qualità e il design accattivante attirano l'attenzione di tutti gli appassionati di tuning. Il design efficiente garantisce una riduzione dello spazio di frenata, delle emissioni di gas di frenata e migliora le proprietà di raffreddamento. Rotinger offre un'ampia gamma di dischi freno per la maggior parte delle auto. A seconda della scelta personale, il cliente può scegliere fino a cinque tipi di dischi freno. Semplice (senza foratura e scanalatura), Scanalato, Forato e loro combinazioni. Le slot attraenti sono state progettate in modo attento e ponderato. Il loro design garantisce un'efficace pulizia delle pastiglie dei freni e una minore turbolenza della polvere di frenata. Il disco freno originale Rotinger è il risultato di anni di ricerca e non può essere copiato in nessun caso con altri dischi freno. Ogni nuovo modello viene testato in condizioni estreme che ne confermano la qualità e la sicurezza operativa. Offriamo 1400 tipi di dischi freno per oltre il 95% delle auto presenti sul mercato. L'intero processo di produzione soddisfa tutti gli standard di sicurezza e di qualità. I certificati ISO/TS 16949: 2009, ISO 9001: 2008, ISO 14001: 2004 confermano la qualità dei prodotti e del processo Rotinger. Rotinger offre serie Tuning e dischi freno ad alte prestazioni. Entrambi i tipi possono essere ordinati con design Graphite Line e design di base o forato.

Tuning series offre un'eccellente protezione anticorrosione combinata con un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce significativamente lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.

Rotinger High Performance, dischi freno arricchiti con composti di carbonio e un'innovativa protezione anticorrosione. L'aumento del contenuto di carbonio garantisce una migliore distribuzione termica, minori sbalzi di temperatura e resistenza alla deformazione del disco in caso di frenate brusche. Le sollecitazioni termiche sono uno dei problemi più comuni dei veicoli odierni, che portano a spiacevoli vibrazioni durante la frenata. Il design unico, unito alla struttura in carbonio, garantisce elevate prestazioni di frenata in tutte le condizioni.

Anonymous customer
Rated 03.01.2022
Super

Se potrivesc perfect! Și se comportă super!!

    Scrivi la tua recensione !

    Scrivere una recensione

    Scrivere una recensione







      o  Cancellare

    Non hai trovato la tua domanda?
    Inserire nuova domanda
    Hai una domanda? Cerca una risposta.




    Recent posts

    UNIX AMTS 2024

    La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
    Read more
    RACES x FURTBOKEM collab

    Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
    Read more
    La bestia da corsa Jaguar XE

    Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
    Read more
    Pompa dell'acqua elettrica

    Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
    Read more
    Omologazione FIA 8856-2018

    Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
    Read more
    Tute e abbigliamento per l'equipaggio

    Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
    Read more
    Tubi in silicone

    I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
    Read more
    Vantaggi e tipi dei radiatori olio

    Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
    Read more
    Come si monta il freno a mano idraulico?

    Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
    Read more

    Categorie Produttori

    Prodotti visti

    In caricamento...