Consegna gratuita Celica Coilover professionale con ammortizzatore invertito per pista BC Racing RM-MH per Toyota CELICA (ST183 ST182, 90-93 ) | race-shop.it Visualizza ingrandito

*2232

BC Racing

Coilover professionale con ammortizzatore invertito per pista BC Racing RM-MH per Toyota CELICA (ST183 ST182, 90-93 )

Anteriore: ammortizzatore invertito - camber Pillowball Top MountPosteriore: Montaggio superiore Pillowball. Molle anteriori (default): 8kg / mm. Molle posteriori (default): 4kg / mm

Nuovo prodotto

Per ordinare

Al più tardi: 12. 4.

1.807,30 € tasse incl.

C-35-RM-MH   

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Coilover professionale con ammortizzatore invertito per pista BC Racing RM-MH per Toyota CELICA (ST183 ST182, 90-93 )

Coilover professionale con ammortizzatore invertito per pista BC Racing RM-MH per Toyota CELICA (ST183 ST182, 90-93 )

Anteriore: ammortizzatore invertito - camber Pillowball Top MountPosteriore: Montaggio superiore Pillowball. Molle anteriori (default): 8kg / mm. Molle posteriori (default): 4kg / mm

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisare dopo l'immagazzinamento

Avvisami quando nuovamente disponibile

Coilover professionale con ammortizzatore invertito per pista BC Racing RM-MH per Toyota CELICA (ST183 ST182, 90-93 )

Coilover professionale con ammortizzatore invertito per pista BC Racing RM-MH per Toyota CELICA (ST183 ST182, 90-93 )

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Anteriore: ammortizzatore invertito - camber Pillowball Top MountPosteriore: Montaggio superiore Pillowball. Molle anteriori (default): 8kg / mm. Molle posteriori (default): 4kg / mm

La serie RM di BC Racing è dotata di ammortizzatori monotubo invertiti regolabili di alta qualità all'anteriore o all'anteriore e al posteriore, a seconda del veicolo. I coilover RM offrono la maggior parte delle caratteristiche della serie BR, ma con il vantaggio aggiuntivo dell'unità di smorzamento invertita. L'inversione del gruppo serranda comporta una serie di vantaggi.

Il peso non sospeso viene ridotto spostando il serbatoio dell'olio e del gas dal mozzo e fissandolo alla scocca. Il peso non sospeso è fondamentale per le prestazioni di un'auto, poiché una ruota e un mozzo più leggeri, che si muovono facilmente in risposta alle asperità della strada, hanno una maggiore aderenza quando vengono tracciati su una strada imperfetta.

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more
Instaforex Loprais Praga Team a Rally Dakar 2024

Siamo orgogliosi di essere fornitori del Loprais Praga Team!
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...