*259 647

FORGE Motorsport

Uprated Intercooler per per il Audi RS3 8P

FORGE Motorsport - Con il nostro ampio sviluppo, e il continuo esame del nostro intercooler per il TTRS, eravamo molto ansiosi a utilizzare il nostro patrimonio di conoscenze a estrarre il migliori risultati possibili con il RS3. RS3 8P

Nuovo prodotto

Disponibile su ordinazione : 10+pz.

Al più tardi: 24. 5.

1.916,90 € tasse incl.

  

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Uprated Intercooler per per il Audi RS3 8P

Uprated Intercooler per per il Audi RS3 8P

FORGE Motorsport - Con il nostro ampio sviluppo, e il continuo esame del nostro intercooler per il TTRS, eravamo molto ansiosi a utilizzare il nostro patrimonio di conoscenze a estrarre il migliori risultati possibili con il RS3. RS3 8P

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Uprated Intercooler per per il Audi RS3 8P

Uprated Intercooler per per il Audi RS3 8P

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

FORGE Motorsport - Con il nostro ampio sviluppo, e il continuo esame del nostro intercooler per il TTRS, eravamo molto ansiosi a utilizzare il nostro patrimonio di conoscenze a estrarre il migliori risultati possibili con il RS3. RS3 8P

Con il nostro ampio sviluppo, e il continuo riesame del nostro intercooler per il TTRS, eravamo molto desiderosi di a utilizzare il nostro patrimonio di conoscenze a estrarre a.span class="translated">il migliori risultati possibili con il RS3. Immediatamente siamo stati in grado di in aumentare il dimensione dell'anima il, consentendo una superficie molto più ampia di quella del nucleo.span class="translated">e raffreddamento efficienza che il stock core. Il nostro intercooler ora consuma tutto il il spazio il Audi non era riuscita a a sfruttare.

Le dimensioni del nucleo un massiccio 530x130x225mm, e è di design a piastra da bar e. I serbatoi terminali sono progettati in modo da poter mantenere i tubi di sovralimentazione standard. Per garantire che questo mostro sia adeguatamente supportato, forniamo una barra d'urto originale Audi, che modifichiamo in casa, facilitando anche il processo di il montaggio. Il tempo totale di montaggio è di solo circa 3 ore se ci si prende il tempo necessario, e può essere montato su un vialetto se necessario.

Piuttosto che rilasciare questo prodotto subito dopo lo sviluppo, ci siamo presi il nostro tempo con continuare a testare e modificare, a garantire che abbiamo davvero acquisito il meglio possibile. Abbiamo riscontrato ottimi risultati su entrambe le auto standard e quelli che sono stati rimappati. Infatti, sull'auto di serie il avevamo a Ripetere questa operazione più volte perché non riuscivamo a credere a ciò che stavamo ottenendo, e questo ci ha posto con un dilemma... we non normalmente cita i dati di potenza in quanto possono variare da auto a auto, dyno a dyno, e sono così variabili con le condizioni atmosferiche, il carburante utilizzato e anche quanta pressione avete nei vostri gomme! Tuttavia il guadagno è stato così buono: su un'auto standard, con software standard, abbiamo visto un guadagno di picco di 40 CV nei test a posteriori. Questo significa che tutte le auto dotate di questa con avranno 40 CV ? Stiamo semplicemente comprimendo i nostri risultati come indicazione del buon funzionamento del nucleo il.

 

MarchioModelloGenerazione
AudiRS3RS3 (8P)

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...