*259 758

FORGE Motorsport

Termoisolante del turbo per Fiat 500, 595 e 695 (Not IHI Turbos)

FORGE Motorsport - Il Forge Motorsport FMTUBL5 è stato progettato per i turbocompressori Fiat 500, 595, e 695 di serie. Questa coperta turbo è progettata per isolare il calore radiante prodotto dal turbocompressore.

Nuovo prodotto

195,80 € tasse incl.

Temporaneamente non disponibile
In magazzino: 0 pz.
Purtroppo il prodotto non è temporaneamente disponibile. Per favore, scegline un altro.
Per informazioni automatiche sulla disponibilità dei prodotti,
clicca su "Avvisami quando sono disponibili".

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Termoisolante del turbo per Fiat 500, 595 e 695 (Not IHI Turbos)

Termoisolante del turbo per Fiat 500, 595 e 695 (Not IHI Turbos)

FORGE Motorsport - Il Forge Motorsport FMTUBL5 è stato progettato per i turbocompressori Fiat 500, 595, e 695 di serie. Questa coperta turbo è progettata per isolare il calore radiante prodotto dal turbocompressore.

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisare dopo l'immagazzinamento

Avvisami quando nuovamente disponibile

Termoisolante del turbo per Fiat 500, 595 e 695 (Not IHI Turbos)

Termoisolante del turbo per Fiat 500, 595 e 695 (Not IHI Turbos)

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

FMTUBL5   

FORGE Motorsport - Il Forge Motorsport FMTUBL5 è stato progettato per i turbocompressori Fiat 500, 595, e 695 di serie. Questa coperta turbo è progettata per isolare il calore radiante prodotto dal turbocompressore.

Il Forge Motorsport FMTUBL5 è stato progettato per le Fiat 500, 595, e 695 turbo (questo non si adatta a quelli dotati di turbo IHI). Questa coperta turbo è progettata per isolare il calore radiante prodotto dal turbocompressore.

Questo design è stato creato per resistere agli ambienti più difficili e ha dimostrato di resistere a temperature fino a 2500 ° F (1370 ° C) di calore radiante che contribuirà a proteggere e prolungare la vita dei componenti del motore.

L'innovazione del design mantiene il calore dei gas di scarico contenuti all'interno del lato caldo del turbocompressore, lontano dal lato freddo e dal percorso di aspirazione, contribuendo a ridurre il ritardo del turbo e le temperature di aspirazione dell'aria, con conseguente maggiore potenza.

Semplice da montare utilizzando l'hardware OEM esistente.

Si prega di notare che isolante turbo perderà la sua flessibilità durante i primi cicli di calore man mano che il materiale si indurisce, quindi una volta montata non dovrebbe essere rimossa regolarmente in quanto ciò può causarne danni.

· Rivetti in acciaio inossidabile
· Calotta esterna in tessuto di carbonio
· Nucleo interno costruito in lana di silicato di calcio e magnesio
· Tessuto di silice

MarchioModelloGenerazione
Fiat500500
Fiat500Euro 6 Abarth
Fiat595145BHP
Fiat595 >  Turismo 165BHP
Fiat595Competizione 180BHP
Fiat595Trofeo 160BHP
Fiat695 >  Rivale 180BHP
Fiat695XSR Yamaha Limited Edition 165BHP
FiatPunto Evo 2010-2015Abarth Multiair

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...