Il nostro personale di assistenza clienti non sarà disponibile dal 16.4.2024 al 23.4.2024. Se verrete ad AMTS di Torino allora ci vedremo lì di persona. Durante questo periodo, gli ordini possono essere effettuati normalmente sul sito. Team Race-shop.
Consegna gratuita Mazda Destroy or Die, rear lower control arms for Mazda MX-5 NA/NB | race-shop.it Visualizza ingrandito

*265 490

Destroy or Die

Destroy or Die, rear lower control arms for Mazda MX-5 NA/NB

Specially adapted to fit Mazda MX-5 or Miata NA/NB

Nuovo prodotto

Per ordinare : 3pz.

Al più tardi: 15. 5.

437,20 € tasse incl.

RS-DDIE-06   

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Destroy or Die, rear lower control arms for Mazda MX-5 NA/NB

Destroy or Die, rear lower control arms for Mazda MX-5 NA/NB

Specially adapted to fit Mazda MX-5 or Miata NA/NB

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Destroy or Die, rear lower control arms for Mazda MX-5 NA/NB

Destroy or Die, rear lower control arms for Mazda MX-5 NA/NB

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Specially adapted to fit Mazda MX-5 or Miata NA/NB

For competition use, these tubular parts allow a significant weight reductions compared to the stock elements while being incredibly strong.

Designed to meet the toughest demands in motorsport. Particularly robust, they strengthen stability, improve steering response and help limit bending of the chassis. These triangles have a black epoxy paint finish ensuring excellent resistance over time.

No bodywork or chassis modification is necessary for these triangles which are mounted in place of the stock ones. Easy to install, they are designed to accommodate OEM or reinforced bushes (for example Powerflex brand).

This set includes 2 rear lower arms (left and right).

  • Reduces negative camber by pulling the bottom of the hub inward
  • Limits the impact of camber during compressions for more traction
  • Light and strong tubular structure
  • Epoxy paint finish
  • No cutting or modification required
  • Compatible with OEM or Powerflex bushes

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...