Il nostro personale di assistenza clienti non sarà disponibile dal 16.4.2024 al 23.4.2024. Se verrete ad AMTS di Torino allora ci vedremo lì di persona. Durante questo periodo, gli ordini possono essere effettuati normalmente sul sito. Team Race-shop.

*265 489

Destroy or Die

Destroy or Die, adjustable front upper control arms for Mazda MX-5 NA/NB

Specially adapted to fit Mazda MX-5 or Miata NA/NB

Nuovo prodotto

Per ordinare : 4pz.

Al più tardi: 15. 5.

437,20 € tasse incl.

RS-DDIE-05   

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Destroy or Die, adjustable front upper control arms for Mazda MX-5 NA/NB

Destroy or Die, adjustable front upper control arms for Mazda MX-5 NA/NB

Specially adapted to fit Mazda MX-5 or Miata NA/NB

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Destroy or Die, adjustable front upper control arms for Mazda MX-5 NA/NB

Destroy or Die, adjustable front upper control arms for Mazda MX-5 NA/NB

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Specially adapted to fit Mazda MX-5 or Miata NA/NB

These adjustable upper front arms allow you to precisely adjust the camber with the integrated threaded ball joint. Designed for competitive use, these suspension parts are particularly solid and offer several advantages over other modified arms available on the market.

These adjustable lower arms are suitable for lowered cars by eliminating the risk of contact with the chassis, allowing for an increase of wheel clearance due to their tapered shape, and to optimally install all types of aftermarket suspensions thanks to the large opening for the shock absorber.

No bodywork or chassis modification is necessary for these parts which are mounted in place of existing ones. Easy to install, they are designed to accommodate OEM or reinforced bushes (for example Powerflex).

This set includes 2 upper front arms (left and right) and 2 ball joints.

  • Camber adjustment via threaded ball joint
  • Avoid contact with the chassis on lowered cars
  • Tapered shape to free up more space for the wheels
  • No cutting or modification required
  • Compatible with OEM or Powerflex bushes

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...