Il nostro personale di assistenza clienti non sarà disponibile dal 16.4.2024 al 23.4.2024. Se verrete ad AMTS di Torino allora ci vedremo lì di persona. Durante questo periodo, gli ordini possono essere effettuati normalmente sul sito. Team Race-shop.
Consegna gratuita Garrett serie GT Turbo Garrett GT2860RS (GT28RS disco potato) - 836026-5009S | race-shop.it Visualizza ingrandito

*162 699

Garrett

Turbo Garrett GT2860RS (GT28RS disco potato) - 836026-5009S

Turbo Garret GT2860RS (GT28RS disco potato) cuscinetto a sfera. Garret P/N vecchio: 739548-5001, 739548-5005.Abbinati al design aerodinamicamente avanzato delle ruote Garrett GT, i turbocompressori Garrett GT cuscinetto a sfera forniscono una migliore guidabilità e potenza.

Nuovo prodotto

Disponibile su ordinazione

Al più tardi: 2. 5.

2.269,20 € tasse incl.

877895-5003S   

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Turbo Garrett GT2860RS (GT28RS disco potato) - 836026-5009S

Turbo Garrett GT2860RS (GT28RS disco potato) - 836026-5009S

Turbo Garret GT2860RS (GT28RS disco potato) cuscinetto a sfera. Garret P/N vecchio: 739548-5001, 739548-5005.Abbinati al design aerodinamicamente avanzato delle ruote Garrett GT, i turbocompressori Garrett GT cuscinetto a sfera forniscono una migliore guidabilità e potenza.

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisare dopo l'immagazzinamento

Avvisami quando nuovamente disponibile

Turbo Garrett GT2860RS (GT28RS disco potato) - 836026-5009S

Turbo Garrett GT2860RS (GT28RS disco potato) - 836026-5009S

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Turbo Garret GT2860RS (GT28RS disco potato) cuscinetto a sfera. Garret P/N vecchio: 739548-5001, 739548-5005.Abbinati al design aerodinamicamente avanzato delle ruote Garrett GT, i turbocompressori Garrett GT cuscinetto a sfera forniscono una migliore guidabilità e potenza.

È consigliato per i motori a 4 cilindri con volume 1.8 - 3l e 250 - 360 CV.

Scegliere A/R prima di ordinare

Specifiche:

  • Compressore: A/R .60 (involucro),Ingresso: 47,2mm/60,1mm, assetto: 62,
  • Turbina T25: A/R .64 o A/R 0.86(casing) , Ingresso: 47mm/53,9mm, assetto: 76
  • EX flangia: T25 con 5 bulloni,
  • IN flangia: T25,
  • Wastegate interno incluse,
  • Raffredamento ad olio e acqua.

Anonymous customer
Rated 20.02.2022
Hááááát

Bomba meg minden csak elcsattintotta a kotlák e36-nak a blokkját

    Scrivi la tua recensione !

    Scrivere una recensione

    Scrivere una recensione







      o  Cancellare

    Non hai trovato la tua domanda?
    Inserire nuova domanda
    Hai una domanda? Cerca una risposta.




    Recent posts

    UNIX AMTS 2024

    La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
    Read more
    RACES x FURTBOKEM collab

    Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
    Read more
    La bestia da corsa Jaguar XE

    Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
    Read more
    Pompa dell'acqua elettrica

    Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
    Read more
    Omologazione FIA 8856-2018

    Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
    Read more
    Tute e abbigliamento per l'equipaggio

    Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
    Read more
    Tubi in silicone

    I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
    Read more
    Vantaggi e tipi dei radiatori olio

    Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
    Read more
    Come si monta il freno a mano idraulico?

    Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
    Read more

    Categorie Produttori

    Prodotti visti

    In caricamento...