Il nostro personale di assistenza clienti non sarà disponibile dal 16.4.2024 al 23.4.2024. Se verrete ad AMTS di Torino allora ci vedremo lì di persona. Durante questo periodo, gli ordini possono essere effettuati normalmente sul sito. Team Race-shop.
Consegna gratuita Freni EBC Kit anteriore + posteriore EBC PD40K896 - Dischi Premium OE + pastiglie freno Ultimax OE | race-shop.it Visualizza ingrandito
predné+zadné

*138 319   

EBC brakes

Kit anteriore + posteriore EBC PD40K896 - Dischi Premium OE + pastiglie freno Ultimax OE

Set 2 pezzi (coppia) dischi freno EBC. D1260 e 2 pezzi (coppia) di freni EBC discsD1017 + set di pastiglie DP528DP1670

Nuovo prodotto

Per ordinare : 1pz.

Al più tardi: 20. 5.

357,50 € tasse incl.

PD40K896   

505095376714

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Kit anteriore + posteriore EBC PD40K896 - Dischi Premium OE + pastiglie freno Ultimax OE

Kit anteriore + posteriore EBC PD40K896 - Dischi Premium OE + pastiglie freno Ultimax OE

Set 2 pezzi (coppia) dischi freno EBC. D1260 e 2 pezzi (coppia) di freni EBC discsD1017 + set di pastiglie DP528DP1670

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Kit anteriore + posteriore EBC PD40K896 - Dischi Premium OE + pastiglie freno Ultimax OE

Kit anteriore + posteriore EBC PD40K896 - Dischi Premium OE + pastiglie freno Ultimax OE

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Set 2 pezzi (coppia) dischi freno EBC. D1260 e 2 pezzi (coppia) di freni EBC discsD1017 + set di pastiglie DP528DP1670
Ultimax OE:

 

Ultimax2 ™

La piastra radicale Eco Ultimax in dotazione.

  • piastre freno ideali per l'uso quotidiano
  • R90 certificazione
  • Include lo strato ""brake-in"" per un effetto frenante immediato dopo l'installazione
  • Composizione 100% ecologica priva di solfuri
  • Efficienza significativa a freddo
  • uguale frenata del freddo e del caldo
  •  

     

     

    Premium OE:

     

    EBC produce la maggior parte dei suoi rotori per autoveicoli, compresi i rotori per freni Premium, nel Regno Unito o in Europa. Al di fuori di queste fonti, dove è necessario acquistare fusioni o rotori finiti per completare la gamma, vengono applicati i più severi controlli di qualità per garantire la sicurezza e la qualità dei pezzi che vendiamo. Ci riforniamo solo di ricambi di altissima qualità da produttori OEM noti e comprovati e siamo responsabili e garantiamo che questi ricambi si adattino e funzionino come previsto. Tutti i fornitori di getti per il gruppo EBC sono omologati ISO secondo le specifiche più elevate e sono stati visitati e approvati dalle autorità tedesche TUV.

    EBC aggiunge valore ai suoi prodotti attraverso i più severi controlli di qualità e le specifiche e un controllo dimensionale e di run out al 100%, che include l'analisi degli elementi, la finitura superficiale e i test di durezza su ogni lotto e l'ispezione del runout. Tutti i rotori sportivi vengono scanalati e tagliati presso lo stabilimento di Las Vegas negli Stati Uniti o presso il nostro nuovo stabilimento di Northampton, che è stato recentemente potenziato con un proprio reparto di controllo qualità, impianti di lavorazione e collaudo e un nuovo impianto di rivestimento anticorrosione Nitrotherm. Inoltre, facciamo tutto il possibile per favorire l'occupazione negli Stati Uniti e nei nostri stabilimenti americani impieghiamo 14 persone solo nel nostro impianto di lavorazione dei rotori.

    I dischi con rivestimento termico nero sono in fase di graduale introduzione. Con la rotazione delle scorte non riceverete più i dischi rivestiti di zinco, ma quelli neri. Tutti i dischi o i rotori dei freni EBC Premium sono fusi con una resistenza del materiale di 150 N/m2 con una variazione di durezza superficiale strettamente controllata inferiore a 20 HB e sono lavorati con precisione CNC con una tolleranza superficiale inferiore a 0,05 mm. Si tratta di due millesimi di pollice. Per questo motivo, EBC raccomanda un'escursione massima dei rotori montati di 0,1 mm o .004 pollici (4 millesimi) TIR, ovvero la lettura totale dell'indicatore su un comparatore.

    MarcaModelloMotoreAnnoPotenzaPinza
    HYUNDAIElantra1.62001-2003
    HYUNDAIElantra2.02001-2003
    HYUNDAIElantra2.0 TD2002-2003

    Scrivere una recensione

    Scrivere una recensione







      o  Cancellare

    Non hai trovato la tua domanda?
    Inserire nuova domanda
    Hai una domanda? Cerca una risposta.




    Categoria

    Recent posts

    UNIX AMTS 2024

    La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
    Read more
    RACES x FURTBOKEM collab

    Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
    Read more
    La bestia da corsa Jaguar XE

    Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
    Read more
    Pompa dell'acqua elettrica

    Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
    Read more
    Omologazione FIA 8856-2018

    Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
    Read more
    Tute e abbigliamento per l'equipaggio

    Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
    Read more
    Tubi in silicone

    I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
    Read more
    Vantaggi e tipi dei radiatori olio

    Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
    Read more
    Come si monta il freno a mano idraulico?

    Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
    Read more

    Categorie Produttori

    Prodotti visti

    In caricamento...