Il nostro personale di assistenza clienti non sarà disponibile dal 16.4.2024 al 23.4.2024. Se verrete ad AMTS di Torino allora ci vedremo lì di persona. Durante questo periodo, gli ordini possono essere effettuati normalmente sul sito. Team Race-shop.

*570   

King racing

Cuscinetti della biella King Racing per motorey 1,0 - 1,6l.

Cuscinetti di biella top Americani King Racing Series per King Racing Series per Ford motori 1,6; 1,5; 1,3; 1,2; 1,1; 1,0l. 

Nuovo prodotto

Presso il fornitore entro 21 giorni : 2pz.

Al più tardi: 6. 5.

73,00 € tasse incl.

  

611500556166

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Cuscinetti della biella King Racing per motorey 1,0 - 1,6l.

Cuscinetti della biella King Racing per motorey 1,0 - 1,6l.

Cuscinetti di biella top Americani King Racing Series per King Racing Series per Ford motori 1,6; 1,5; 1,3; 1,2; 1,1; 1,0l. 

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Cuscinetti della biella King Racing per motorey 1,0 - 1,6l.

Cuscinetti della biella King Racing per motorey 1,0 - 1,6l.

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Cuscinetti di biella top Americani King Racing Series per King Racing Series per Ford motori 1,6; 1,5; 1,3; 1,2; 1,1; 1,0l. 

La Racing bearings è stata fondata nel 1960. Oggi l'azienda fornisce cuscinetti OEM all'industria aerospaziale e automobilistica, dove ha ottenuto numerosi certificati di qualità. 
Combinano oltre 50 anni di esperienza, gli standard più elevati e una tecnologia di simulazione avanzata per ottenere risultati migliori. Inoltre, esplorano continuamente nuovi modi per migliorare questi prodotti e perfezionare la tecnologia di produzione dei cuscinetti a sfere.

KING bearings produce esclusivamente cuscinetti e si concentra esclusivamente sulla ricerca, lo sviluppo e la produzione di cuscinetti di altissima qualità, diventando così uno dei leader del settore.
L'ultima serie di cuscinetti da corsa XP ad alte prestazioni è caratterizzata da un'esclusiva struttura a 3 strati in rame pMax Black™ con strati separati in nichel, più dura del 24% rispetto a qualsiasi altro cuscinetto a 3 strati. Sono quindi ideali per carichi elevati e prolungati, ad esempio sul circuito. I cuscinetti sono compatibili con tutti i tipi di albero motore.

 

Selezionare il tipo di cuscinetto esatto prima dell'ordine:

Rendelés előtt kérem válassza ki a pontos csapágy tipusát:

CR 410XPSTDX

CR 410XP -STD

CR 410XP 001 

CR 410XP 010 

CR 410XP 020 

Dimensioni del cuscinetto

STDX

STD

0.025

0.25

0.5

Rettifica dell'albero a gomiti

0

0

0

-0.25mm

-0,50mm

Variazione dello spessore del cuscinetto rispetto all'originale

-0,013mm

0

+0,013mm

+0,13mm

 

+0,25mm

 

 

Informazioni tecniche (Dimensione) dei cuscinetti scarica qui.

 

Peso: .238kg

ComponenteC 410U-PR / C 410L-PR
Diametro minimo dell'albero a gomiti1.937 inch / 49.20mm
Diametro massimo dell'albero a gomiti1.938inch / 49.21mm
Diametro minimo dell'alloggiamento2.083 inch / 52.90 mm
Diametro massimo dell'alloggiamento2.083 inch / 52.91 mm
Lunghezza del cuscinetto0.880 inch / 22.35 mm
Spessore massimo della parete0.072 inch / 1.83 mm

Cuscinetti adatti:

    • Engine: Ford 1297cc 3014E Inline4 OHV 2v
    • Engine: Ford 98ci 1.6L) Inline4 OHV 2v
    • Ford Capri MK I - Engine: Ford 1598cc 2737E X Flow Inline4 OHV 2v 1968.01 - 1971.01)
    • Ford Capri MK I - Engine: Ford 1598cc 711M X Flow Inline4 OHV 2v 1971.01 - 1974.01)
    • Ford Consul Cortina Mk I - Engine: Ford 1499cc 116E Inline4 OHV 2v
    • Ford Consul Cortina Mk I - Engine: Ford 1499cc 120E Inline4 OHV 2v
    • Ford Cortina Mk I - Engine: Ford 1499cc 116E Inline4 OHV 2v 1963.01 - 1971.12)
    • Ford Cortina Mk I - Engine: Ford 1499cc 120E Inline4 OHV 2v 1963.01 - 1967.08)
    • Ford Cortina Mk II - Engine: Ford 1298cc 2735E X Flow Inline4 OHV 2v 1970.01 - 1978.12)
    • Ford Cortina Mk II - Engine: Ford 1298cc 711M X Flow Inline4 OHV 2v 1971.01 - 1975.01)
    • Ford Escort Mk I - Engine: Ford 1098cc 711M X Flow Inline4 OHV 2v 1968.01 - 1975.01)
    • Ford Escort Mk I - Engine: Ford Lotus 1558cc 125E 3020E Inline4 DOHC 2v 1965.01 - 1975.12)
    • Ford Escort Mk II - Engine: Ford 1298cc 751M Inline4 OHV 2v 1975.01 - 1981.03)
    • Ford Escort Mk II - Engine: Ford 1598cc 751M Inline4 OHV 2v 1975.10 - 1981.12)

 

 

Per un catalogo completo dei cuscinetti King Racing è possibile scarica qui.

 

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...