Si prega di notare che il nostro personale di assistenza clienti non sarà disponibile durante la Pasqua. Riprenderemo le normali attività il 02.04.2024 e saremo pronti ad assistervi per qualsiasi domanda. Durante questo periodo, gli ordini possono essere effettuati normalmente sul sito. Team Race-shop.

*563   

King racing

Cuscinetti della biella King Racing per motorey 1595ccm (1983-01), 1781ccm (inc. Turbo) (1995-01) 1984ccm (1990-98)

Cuscinetti di biella top Americani King Racing Series per King Racing Series pre Audi, VW motori 1595ccm (1983-01), 1781ccm (inc. Turbo) (1995-01) 1984ccm (1990-98).

Nuovo prodotto

Per ordinare : 10+pz.

Al più tardi: 15. 4.

53,60 € tasse incl.

  

611500542442

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Cuscinetti della biella King Racing per motorey 1595ccm (1983-01), 1781ccm (inc. Turbo) (1995-01) 1984ccm (1990-98)

Cuscinetti della biella King Racing per motorey 1595ccm (1983-01), 1781ccm (inc. Turbo) (1995-01) 1984ccm (1990-98)

Cuscinetti di biella top Americani King Racing Series per King Racing Series pre Audi, VW motori 1595ccm (1983-01), 1781ccm (inc. Turbo) (1995-01) 1984ccm (1990-98).

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Cuscinetti della biella King Racing per motorey 1595ccm (1983-01), 1781ccm (inc. Turbo) (1995-01) 1984ccm (1990-98)

Cuscinetti della biella King Racing per motorey 1595ccm (1983-01), 1781ccm (inc. Turbo) (1995-01) 1984ccm (1990-98)

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Cuscinetti di biella top Americani King Racing Series per King Racing Series pre Audi, VW motori 1595ccm (1983-01), 1781ccm (inc. Turbo) (1995-01) 1984ccm (1990-98).

 La Racing bearings è stata fondata nel 1960. Oggi l'azienda fornisce cuscinetti OEM all'industria aerospaziale e automobilistica, dove ha ottenuto numerosi certificati di qualità. 

Combinano oltre 50 anni di esperienza, gli standard più elevati e una tecnologia di simulazione avanzata per ottenere risultati migliori. Inoltre, esplorano continuamente nuovi modi per migliorare questi prodotti e perfezionare la tecnologia di produzione dei cuscinetti a sfere.

KING bearings produce esclusivamente cuscinetti e si concentra esclusivamente sulla ricerca, lo sviluppo e la produzione di cuscinetti di altissima qualità, diventando così uno dei leader del settore.
L'ultima serie di cuscinetti da corsa XP ad alte prestazioni è caratterizzata da un'esclusiva struttura a 3 strati in rame pMax Black™ con strati separati in nichel, più dura del 24% rispetto a qualsiasi altro cuscinetto a 3 strati. Sono quindi ideali per carichi elevati e prolungati, ad esempio sul circuito. I cuscinetti sono compatibili con tutti i tipi di albero motore.

 

Selezionare il tipo di cuscinetto esatto prima dell'ordine:

CR4104XP STDX

CR4104XP - STD standard (senza tagliare)

CR4104XP.025 - 0,025

CR4104XP0.25 - výbrus 0,25

CR4104XP0.50 - výbrus 0,50

 

Dimensioni del cuscinetto

STDX

STD

0.025

0.25

0.5

Rettifica dell'albero a gomiti

0

0

0

-0.25mm

-0,50mm

Variazione dello spessore del cuscinetto rispetto all'originale

-0,013mm

0

+0,013mm

+0,13mm

+0,25mm

 

Informazioni tecniche (Dimensione) dei cuscinetti scarica qui.

 

Peso: .15kg

ComponenteC4104-PR
Diametro minimo dell'albero a gomiti1.880 inch / 47.76mm
Diametro massimo dell'albero a gomiti1.881inch / 47.78mm
Diametro minimo dell'alloggiamento1.992 inch / 50.60 mm
Diametro massimo dell'alloggiamento1.993 inch / 50.62 mm
Lunghezza del cuscinetto0.748 inch / 19.00 mm
Max Wall Thickness0.055 inch / 1.41 mm

Ložiská pasujú na:

  • Audi 80 B3 (1988.01 - 1992.07) - motor: Audi 3A 1984cc Inline4 SOHC 2v (1988.08 - 1990.12)
  • Audi 80 B3 (1988.01 - 1992.07) - motor: Audi AAD 1984cc Inline4 SOHC 2v (1990.08 - 1992.12)
  • Audi 80 B3 (1988.01 - 1992.07) - motor: Audi SD 1847cc Inline4 SOHC 2v (1986.09 - 1989.04)
  • Audi 80 B4 (1992.07 - 1995.08) - motor: Audi ABK 1984cc Inline4 SOHC 2v (1991.08 - 1998.12)
  • Audi 80CC (1986.06 - 1987.07) - motor: Audi JN 1781cc Inline4 SOHC 2v (1983.01 - 1991.12)
  • Audi A3 Series I (1997.05 - 2000.11) - motor: Audi AGU 1781cc Inline4 DOHC 5v Turbo (1996.12 - 2004.07)
  • Audi A3 Series I (1997.05 - 2000.11) - motor: Audi AEH 1595cc Inline4 SOHC 2v (1996.09 - 2001.06)
  • Audi A3 Series I (1997.05 - 2000.11) - motor: Audi AGN 1781cc Inline4 DOHC 5v (1996.09 - 2004.07)
  • Audi A4 B5 (1995.08 - 2001.07) - motor: Audi AEB 1781cc Inline4 DOHC 5v Turbo (1995.01 - 1999.01)
  • Audi A4 B5 (1995.08 - 2001.07) - motor: Audi ADR 1781cc Inline4 DOHC 5v (1994.11 - 2000.08)
  • Audi A4 B5 (1995.08 - 2001.07) - motor: Audi AJL 1781cc Inline4 DOHC 5v Turbo (1997.08 - 2001.09)
  • Audi A4 B5 (1995.08 - 2001.07) - motor: Audi APT 1781cc Inline4 DOHC 5v (1999.02 - 2001.12)
  • Audi A4 B5 (1995.08 - 2001.07) - motor: Audi APU 1781cc Inline4 DOHC 5v Turbo (1998.08 - 2001.09)
  • Audi S3 - motor: Audi AMK 1781cc Inline4 DOHC 5v Turbo (2000.09 - 2002.04)
  • Audi S3 - motor: Audi APY 1781cc Inline4 DOHC 5v Turbo (1998.11 - 2000.08)
  • Audi S3 - motor: Audi BAM 1781cc Inline4 DOHC 5v Turbo (1999.05 - 2006.06)
  • Audi TT Series I - motor: Audi AJQ 1781cc Inline4 DOHC 5v Turbo (1998.10 - 2000.08)
  • Seat Cordoba - motor: Volkswagen ABS 1781cc Inline4 SOHC 2v (1991.08 - 1995.07)
  • Seat Cordoba - motor: Volkswagen AFT 1595cc Inline4 SOHC 2v (1995.07 - 2000.10)
  • Seat Cordoba - motor: Volkswagen ADZ 1781cc Inline4 SOHC 2v (1994.08 - 2000.10)
  • Seat Cordoba - motor: Volkswagen 2E 1984cc Inline4 SOHC 2v (1990.01 - 1998.09)
  • Seat Ibiza - motor: Volkswagen ABF 1984cc Inline4 DOHC 4v (1992.08 - 1999.10)
  • Volkswagen Bora 1J - motor: Volkswagen APK 1984cc Inline4 SOHC 2v (1998.08 - )
  • Volkswagen Golf A2 (Mk2) - motor: Volkswagen RV 1781cc Inline4 SOHC 2v (1987.08 - 1992.12)
  • Volkswagen Golf Cabriolet A1 (Mk1) - motor: Volkswagen JH 1781cc Inline4 SOHC 2v (1983.05 - 1994.07)
  • Volkswagen Golf Cabriolet A3 (Mk3) - motor: Volkswagen ADY 1984cc Inline4 SOHC 2v (1994.07 - 2003.03)
  • Volkswagen Golf Cabriolet A3 (Mk3) - motor: Volkswagen AGG 1984cc Inline4 SOHC 2v (1995.07 - 2003.03)
  • Volkswagen Golf IV - motor: Volkswagen AEH 1595cc Inline4 SOHC 2v (1998.01 - 2005.05)
  • Volkswagen Golf IV - motor: Volkswagen AKL 1595cc Inline4 SOHC 2v (1997.10 - 2005.05)
  • Volkswagen Golf IV - motor: Volkswagen AGN 1781cc Inline4 DOHC 5v (1997.10 - 2000.10)
  • motor: Volkswagen EP 1297cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen EU 1272cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen 1F 1595cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen ABN 1595cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen 1P 1781cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen PB 1781cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen PF 1781cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen AAM 1781cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen ANN 1781cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen ANP 1781cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen AJH 1781cc Inline4 DOHC 5v Turbo
  • motor: Volkswagen ACC 1781cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen ADP 1595cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen AEK 1595cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen APF 1595cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen AUR 1595cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen AWH 1595cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen AFY 1781cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen AKS 1595cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen AWC 1781cc Inline4 DOHC 5v Turbo
  • motor: Volkswagen AHL 1595cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen ARM 1595cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen APH 1781cc Inline4 DOHC 5v Turbo
  • motor: Volkswagen AVC 1781cc Inline4 DOHC 5v Turbo
  • motor: Volkswagen DS 1781cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen DZ 1781cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen JN 1781cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen JV 1781cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen DT 1595cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen EZA 1595cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen HM 1595cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen HN 1595cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen JU 1595cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen PN 1595cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen RE 1595cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen RL 1595cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen ATU 1984cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Audi 6A 1984cc Inline4 DOHC 4v
  • motor: Volkswagen DX 1781cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen EV 1781cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen EX 1781cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen GU 1781cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen GX 1781cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen KR 1781cc Inline4 DOHC 4v
  • motor: Volkswagen PL 1781cc Inline4 DOHC 4v
  • motor: Volkswagen RG 1781cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen RH 1781cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen RP 1781cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen EW 1595cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Volkswagen EZ 1595cc Inline4 SOHC 2v

 

 

 

Kompletný katalóg King Racing ložísk  si môžete stiahnuť tu.

 

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.

Buna ziua..doresc sa refac un motor Audi 1.8T 20V pentru a scoate din el 500 HP..daca arborele cotit este nou OEM standard , recomandati sa cumpar cuzinetii de biela King Racing tot standard sau + 0,025? Multumesc

  Marius, 
13.01.2020, 
1 risposta

La arbore standard la fel cuzineți standard.

  Admin, 
14.01.2020




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...