Il nostro personale di assistenza clienti non sarà disponibile dal 16.4.2024 al 23.4.2024. Se verrete ad AMTS di Torino allora ci vedremo lì di persona. Durante questo periodo, gli ordini possono essere effettuati normalmente sul sito. Team Race-shop.
Consegna gratuita Accessori Accumulatore di pressione dell`olio 305mm | race-shop.it Visualizza ingrandito

*168 579

ACCUSUMP

Accumulatore di pressione dell`olio 305mm

Progettato per gestire i cali di pressione dell'olio durante le gare. Cilindro con un pistone che separa l'olio e l'aria. A seconda della pressione dell'olio nel circuito, il cilindro si riempie fino a raggiungere un equilibrio tra la pressione dell'aria e la pressione dell'olio. Pertanto, se la pressione diminuisce nel motore, rilascia l'olio accumulato per compensare il calo di pressione..

Nuovo prodotto

In magazzino: 1 pz.
Per ordinare : 4pz.

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Puoi averlo: 25. 4.

502,70 € tasse incl.

  

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Accumulatore di pressione dell`olio 305mm

Accumulatore di pressione dell`olio 305mm

Progettato per gestire i cali di pressione dell'olio durante le gare. Cilindro con un pistone che separa l'olio e l'aria. A seconda della pressione dell'olio nel circuito, il cilindro si riempie fino a raggiungere un equilibrio tra la pressione dell'aria e la pressione dell'olio. Pertanto, se la pressione diminuisce nel motore, rilascia l'olio accumulato per compensare il calo di pressione..

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Accumulatore di pressione dell`olio 305mm

Accumulatore di pressione dell`olio 305mm

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Progettato per gestire i cali di pressione dell'olio durante le gare. Cilindro con un pistone che separa l'olio e l'aria. A seconda della pressione dell'olio nel circuito, il cilindro si riempie fino a raggiungere un equilibrio tra la pressione dell'aria e la pressione dell'olio. Pertanto, se la pressione diminuisce nel motore, rilascia l'olio accumulato per compensare il calo di pressione..
  • crea la pressione dell'olio prima dell'avviamento
  • mantiene i livelli d'olio in caso di perdite a breve termine
  • mantiene la pressione dell'olio in caso di perdite di breve durata
  • controllo tramite valvola a 1/4 di giro, solenoid, EPC solenoid (automatico)
  • adatto per l'uso in un sistema di olio standard utilizzando un adattatore sotto il filtro dell'olio e un adattatore a T dietro il raffreddatore dell'olio.
  • connessione: 1L - AN6, 2L e 3L - AN10
  • volume: 1L, 2L, 3L

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Categoria

Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...